INSTALLARE IL FIRMWARE MOD SENZA TOGLIERE L'HDD!!!

Questa è una discussione su INSTALLARE IL FIRMWARE MOD SENZA TOGLIERE L'HDD!!! all'interno del forum Conceptronic Media Titan, nella categoria Vecchi Forum; Da un nostro amico spagnolo ci è arrivata la segnalazione che alcuni utenti hanno trovato il modo per installare il ...

Risultati da 1 a 3 di 3

INSTALLARE IL FIRMWARE MOD SENZA TOGLIERE L'HDD!!!

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    INSTALLARE IL FIRMWARE MOD SENZA TOGLIERE L'HDD!!!

    Da un nostro amico spagnolo ci è arrivata la segnalazione che alcuni utenti hanno trovato il modo per installare il firmware modificato (quindi con Samba, FTP, Torrent) senza più dover fare i passaggi intermedi che prevedevano la modifica di certi file presenti sull'hard disk che richiedeva il collegamento del disco a un computer con linux.... insomma una cosa un po' lunga e noiosa e non per tutti.

    Ora invece è molto più semplificato ed è proprio come installare un aggiornamento normale! Si mettono i file in una chiavetta adeguatamente formattata (seguendo certe istruzioni) e poi l'aggiornamento partirÃ* da solo semplicemente inserendo la chiavetta usb nel wyplayer!

    Tale procedura non tocca la EPROM, quindi se qualcosa va storto si può sempre tornare indietro con un hard reset al firmware originale.

    Siamo ancora in fase beta e non l'hanno ancora testato sul WyPlayer, ma dovrebbe funzionare tranquillamente (daltronde funziona giÃ* per MediaTitan e ZoltarTV).

    Leggete qui l'annuncio: viewtopic.php?f=8&t=1014

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di manitu
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: INSTALLARE IL FIRMWARE MOD SENZA TOGLIERE L'HDD!!!

    ciao sono nuovo ho appena acquistato (ott2010) un cmt2dw ho seguito passo passo le vostre istruz per ripristinare il vecchio fw ma niente da fare sia il reset che il fw base. ho installato di base un fw .8036 e qualsiasi cosa faccia resta sempre lui.
    Io ho un pc con wind vista ma ho provato ad installare ubuntu e rimuovere hd dal mediatitan e collegarlo al computer ma niente ubuntu mi da 2 errori e non lo apre (ma lo vede) potete darmi una mano vi ringrazio e vi saluto


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: INSTALLARE IL FIRMWARE MOD SENZA TOGLIERE L'HDD!!!

    Per far sì che Ubuntu possa leggere il contenuto dell'hard disk devi seguire questa guida:
    /2009/07/software/ripa ... m-jfs.html

    Poi leggiti un po' di discussioni nei forum per ZoltarTV e WyPlayer che sono più popolati e ricchi di post con informazioni utili, tanto quei player sono cloni del tuo Media Titan, quindi è tutto identico.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •