In questo thread raccoglieremo tutte le idee, le richieste, i miglioramenti che vorreste trovare sul Media Titan.

- Server FTP

- Server Samba e NFS per trasferire i files dal computer al Media Titan e viceversa

- Client torrent

- Client aMule (la versione di eMule per linux) (non mlDonkey in quanto non supporta il protocollo Kad - è presente nelle opzioni ma di fatto non lo usa - )

- Programmazione delle registrazioni secondo il giorno della settimana (ad esempio ogni luedì e giovedì)

- Funzione shuffle per il lettore audio

- possibilitÃ* di impostare manualmente di quanti minuti far saltare durante un video quando si preme la rotella a destra o sinistra (mentre ora a seconda del video e del formato il salto varia da 5 minuti a 20 minuti ma senza una logica precisa).

- La funzione per creare all'interno di un video degli indici in modo da poter raggiungere più velocemente un determinato punto (ossia una funzione che crei un "Mark" in diversi punti di un video)

- La funzione di editing video: molti pvr hanno questa funzione di taglia e copia (utile se si vuole eliminare la pubblicitÃ* o se si vuole spezzare in due o più parti un video)

- posibilitÃ* di aggiornare la lista dei canali tv: ora si deve per forza cancellare la lista precedente quando si fa una nuova ricerca dei canali, così quelle emittenti locali il cui segnale è visibile solo alcune ore al giorno non possono essere inserite tutte in quanto non trasmettono tutte contemporaneamente!

- Televideo

- La funzione "Vai al minuto x" ovvero "GOTO"

- La programmazione delle registrazioni da remoto via internet o via pc locale: siccome lo zoltar può accedere a internet tramite wifi o ethernet, si potrebbe implementare una interfaccia web che da un computer remoto permetta di programmare le registrazioni. Così quando si è al lavoro o in vacanza si può ordinare al Media Titan di registrare i propri programmi

- Diffusione della TV, video e musica in streaming dal Media Titan a un computer remoto

- Televideo MHP (Multi Home Platform)

- PossibilitÃ* di collegare una tastiera USB (che sia wireless o meno non fa differenza perché sempre tramite il dongle USB si collega)

- Regolazione automatica del volume "anti pubblicitÃ*".

- Copia in background. Attualmente quando si copia non si può fare nient'altro, sarebbe bello poter continuare la copia in background magari anche a velocitÃ* più bassa.

- Conferma sostituzione. Quando si copia un file sul Media Titan che giÃ* esiste chiedere conferma dell'azione da intraprendere (duplicare/sostituire/saltare) includendo una casella di spunta "esegui la stessa operazione su tutti i file".

- PossibilitÃ* di aggiungere un lettore di smart-card USB per abilitare le tv a pagamento criptate del digitale terrestre

Come per altri NMT "reali", sarebbe bello avere la possibilitÃ* di installare applicazioni giÃ* sviluppate che torvate qui

Discussioni Simili: