Da Conceptronic ecco il Media Titan (nella versione con Wireless 300 N - CMT2DW - o senza WiFi - CMT2D -). Anch'esso come lo ZoltarTV deriva dal WyPlayer sia come hardware che come firmware (ovviamente alcune parti del firmware sono state personalizzate da Conceptronic). Forse è fra i vari cloni il più venduto in italia grazie al fatto che giÃ* da tempo sono presenti i prodotti della Conceptronic nel mercato italiano e distribuiti anche dalle grandi catene di negozi come MediaWorld e UniEuro. Questa popolaritÃ* ha fatto sì che il suo prezzo sia superiore agli altri cloni, nonostante non offra nulla in più.

Idee, aiuto, errori e segnalazioni possono esser fatte in questo forum.

E' stata aperta dagli utenti spagnoli una pagina Wiki, sempre in spagnolo (si attende qualche anima pia che la traduca in italiano), riguardo lo zoltar, wyplayer, media titan:
http://es.wikibooks.org/wiki/Discos_...os_en_wyplayer
nella quale sono presenti delle indicazioni riguardanti le procedure per modificare il firmware.. per ora non ancora modificabile.. siamo ancora all'inizio, ma si sta lavorando affinché si possa riuscire a creare dei firmware personalizzati con la possibilitÃ* magari di installare anche delle applicazioni personalizzate.

Discussioni Simili: