windows 8 l'avete provato ?

Questa è una discussione su windows 8 l'avete provato ? all'interno del forum Computer e Componenti Hardware e Periferiche, nella categoria Hardware - Software - Computer; Ciao a tutti una settimana fa ho scaricato windows 8 dal sito microsoft, in inglese perchè come al solito la ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Junior L'avatar di coccacola
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti una settimana fa ho scaricato windows 8 dal sito microsoft, in inglese perchè come al solito la versione in italiano sarÃ* fatta probabilmente per ultima al momento della vendita prevista verso Natale non si sa neppure il nome del sistema operativo se sarÃ* windows 8.Comunque l'ho installata su un veccho, ma buono, dell gx620 . celeron 2,80 ghz 2 giga di memoria e devo dire che mi sembra giri mooolto più velocemente di windows 7, infatti su questo computer avevo sempre installato windows XP e così lo tenevo come server in rete, poi ho provato ad installare windows 7 ma era lentissimo e si bloccava cosi ero tornato ad XP. Ora ho provato W8 e devo dire che l'ho tenuto acceso e reagisce mooolto bene i driver me li ha trovati tutti, devo ancora imparare bene muovermi tra le varie finestre anche perchè ho sempre usato XP non sono mai passato per Vista e W7. Comunque per me è valido e voi l'avete provato ?ciao

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: windows 8 l'avete provato ?

Quanto dura la versione prova che hai scaricato di Windows 8?
    Adesso provo anche io a installare Windows 8 in una virtual machine per vedere un po' le novitÃ*. Qui il download di Windows 8 Immagini ISO di Windows 8 Consumer Preview

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di coccacola
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Non ricordo quando scade, prima avevo scaricata una versione non ufficiale, e mi segnalava che era scaduta e dovevo aggiornarla, ma non riuscivo ad aggiornarla quindi sono andato sul sito a prelevare l'ultima iso e mi sembra scadi tra 6 mesi nel frattempo ho pensato che qualcosa accadrÃ* altrimenti non ho problemi a cambiare s.o. perchè nel DELL che funge da specie di NAS ci sono solo il minimo dei prg. utili, i files comuni e privati sono su dischi esterni o partizioni diverse. Comunque reagisce un po' in ritardo nella grafica, causa computer vecchio, però mi sembra più leggero di W7.

Moderatore L'avatar di Francesco Corso
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ancora non ho avuto la possibilitÃ* di provare il nuovo win8, ma a quanto ho capito sembrerebbe migliore rispetto il 7, voglio aspettare la versione definitiva di win8 in italiano e poi vi farò sapere

Junior L'avatar di jeancloude17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

L'ho provato,e la mia modesta opinione è che sarebbe meglio usarlo con periferiche avanzate,tipo lo schermo touch screen,Hd senza fili, ecc ecc,,,
    Cmq a mio avviso è un ottimo prodotto,molto divertente
    Fate Vobis

Donatore L'avatar di BIODANCERO-13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Personalmente non amo il touch screen e tanto meno la connessione senza fili , ritengo ottima quella cablata . La M.S. ha la fortuna di essere la casa con prodotti largamente usati , pero' per fortuna esistono anche altri o.s. magari open source che potrebbero essere i anche piu' allettanti. Fortuna non ho sprecato tempo e denaro per vista, ho usato per poco tempo 7 , non ho alcuna voglia di perdere tempo con 8 e successori. Finche' XP avra' vita me lo tengo stretto, poi potrei anche strizzare l'occhio al pinguino....non si sa mai. Ciao buona giornata Eco.

Ultima modifica di BIODANCERO-13; 15-March-2013 alle 09:36 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •