Recuperare dati eliminati dal hd
Questa è una discussione su Recuperare dati eliminati dal hd all'interno del forum Computer e Componenti Hardware e Periferiche, nella categoria Hardware - Software - Computer; Salve a tutti ! Colpa di un malfunzionamento del pc ( desktop ) , ho dovuto reinstallare windows ( 7 ...
Recuperare dati eliminati dal hd
-
18-March-2012, 11:07 PM #1
Primi Passi
-
19-March-2012, 07:19 PM #2 Recuperare dati eliminati dal hd
Ciao
Un ottimo programma per modificare le dimensioni delle foto di qualsiasi formato e "AcdSee Pro Photo Manager v9" funziona su Windows 7, se hai Windows XP devi usare una edizione precedente (AcdSee 5, o AcdSee 6) puoi scaricarla con e.Mule nella lingua Italiano o Inglese.
Ma non credo che ingrandendo il formato (pixel) otterrai un buon risultato per il fatto che risulteranno molto "sgranate" ma come si dice tentare non nuoce.
Però non ho capito, se quelle foto prima erano normali come è possibile che riesumandole dall'hard disk si siano rimpicciolite?
sappimi dire ciao.
-
21-March-2012, 09:34 PM #3 Re: Recuperare dati eliminati dal hd
Controlla che siano solo miniature. Capita che vengano recuoerate anche le gallerie delle foto costituite dalle miniature di esse. Ma c'è sia la foto normale che la sua miniatura. Dalla grandezza del file dovresti capire se si tratta di una miniatura o di una foto normale anche se in formato jpeg. Lo stellar è un ottimo programma di recupero dei dati che funziona anche se formatti l'HD e dovresti poter selezionare i file da recuperare. seleziona i file più grandi e recupera quelli. Utlizzando il programma di ridimensionamento della foto non fai altro che diminuirne la risoluzione e quindi si sgranano.
Ultima modifica di kelion; 21-March-2012 alle 09:40 PM
Non discutere mai con uno stupido: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum