Qnap ts-419p+

Questa è una discussione su Qnap ts-419p+ all'interno del forum Computer e Componenti Hardware e Periferiche, nella categoria Hardware - Software - Computer; Ciao a tutti, volevo portare la mia esperienza con un server della QNAP che ho acquistato da qualche giorno. Si ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Qnap ts-419p+

  1. #1
    Junior L'avatar di berserker
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Qnap ts-419p+

    Ciao a tutti,
    volevo portare la mia esperienza con un server della QNAP che ho acquistato da qualche giorno. Si tratta del modello TS-419P+.
    E' una macchina veloce, piacevole da gestire e da vedere, potente, dotata di tutti i comfort che una piccola attivitÃ* o un privato possono desiderare.
    L'ho collegata in rete con la mia connessione Fastweb così da poter accedere alla macchina anche da remoto e poter archiviare files (es. immagini quando sono in ferie) e da poter scaricare files anche quando non mi trovo fisicamente a casa mia (es. video).
    E' dotato del WoL che permette di accenderlo anche trovandosi a chilometri di distanza.
    E' una ottima macchina, se qualcuno ha bisogno di qualche notizia in merito me lo faccia sapere!

    ciao!

    - berserker -


  2. #2
    Junior L'avatar di franzpighy
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Qnap ts-419p+

    ciao berserker, io sto valutando il ts-410 e dal sito sembra possa anche scaricare (senza pc) tramite emule e btorrent: hai mai provato ?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •