Qnap ts-419p+
Questa è una discussione su Qnap ts-419p+ all'interno del forum Computer e Componenti Hardware e Periferiche, nella categoria Hardware - Software - Computer; Ciao a tutti,
volevo portare la mia esperienza con un server della QNAP che ho acquistato da qualche giorno. Si ...
Qnap ts-419p+
-
10-September-2011, 03:02 AM #1
Junior
Qnap ts-419p+
Ciao a tutti,
volevo portare la mia esperienza con un server della QNAP che ho acquistato da qualche giorno. Si tratta del modello TS-419P+.
E' una macchina veloce, piacevole da gestire e da vedere, potente, dotata di tutti i comfort che una piccola attivitÃ* o un privato possono desiderare.
L'ho collegata in rete con la mia connessione Fastweb così da poter accedere alla macchina anche da remoto e poter archiviare files (es. immagini quando sono in ferie) e da poter scaricare files anche quando non mi trovo fisicamente a casa mia (es. video).
E' dotato del WoL che permette di accenderlo anche trovandosi a chilometri di distanza.
E' una ottima macchina, se qualcuno ha bisogno di qualche notizia in merito me lo faccia sapere!
ciao!
- berserker -
-
15-December-2011, 12:17 AM #2
Junior
Re: Qnap ts-419p+
ciao berserker, io sto valutando il ts-410 e dal sito sembra possa anche scaricare (senza pc) tramite emule e btorrent: hai mai provato ?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum