Acer Revo 100. Qualcuno l'ha testato?
Questa è una discussione su Acer Revo 100. Qualcuno l'ha testato? all'interno del forum Computer e Componenti Hardware e Periferiche, nella categoria Hardware - Software - Computer; Ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare sul campo questo oggetto, definito come: una soluzione ...
-
Junior
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare sul campo questo oggetto, definito come: una soluzione unica per l'home entertaiment.
Press
Revo 100 | Famiglia di prodotto
Qui i riferimenti di casa Acer.
Come lo vedete comparato con il nuovo Xtreamer ultra??
Grazie!!!!
Discussioni Simili:
-
Re: Acer Revo 100. Qualcuno l'ha testato?
Si tratta di un HTPC però, sposto nella sezione giusta.
@fabiocoach Quello che hai trovato è un prodotto interessante, sembra anche completo. Ma trattandosi di un HTPC, non è tanto dal punto di vista hardware (che mi sembra buono) che lo devi esaminare, ma dal supporto software. L'uso infatti di Windows 7 ti permette di fare praticamente tutto, però i tempi di avvio possono essere lunghi. Inoltre bisogna capire come è il software di gestione dell'interfaccia, se usano Windows Media Center o XMBC o se si affidano a qualcosa da loro creato o altro e infine all'usabilitÃ*. Se non hai mai usato Windows Media Center o XBMC ti consiglio di installarli sul tuo pc e vedere come ti trovi e se ti soddisfano.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum