Acer Revo 100. Qualcuno l'ha testato?

Questa è una discussione su Acer Revo 100. Qualcuno l'ha testato? all'interno del forum Computer e Componenti Hardware e Periferiche, nella categoria Hardware - Software - Computer; Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare sul campo questo oggetto, definito come: una soluzione ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Acer Revo 100. Qualcuno l'ha testato?

  1. #1
    Junior L'avatar di fabiocoach
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Acer Revo 100. Qualcuno l'ha testato?

    Ciao a tutti.

    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare sul campo questo oggetto, definito come: una soluzione unica per l'home entertaiment.

    Press

    Revo 100 | Famiglia di prodotto

    Qui i riferimenti di casa Acer.

    Come lo vedete comparato con il nuovo Xtreamer ultra??

    Grazie!!!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Acer Revo 100. Qualcuno l'ha testato?

    Si tratta di un HTPC però, sposto nella sezione giusta.

    @fabiocoach Quello che hai trovato è un prodotto interessante, sembra anche completo. Ma trattandosi di un HTPC, non è tanto dal punto di vista hardware (che mi sembra buono) che lo devi esaminare, ma dal supporto software. L'uso infatti di Windows 7 ti permette di fare praticamente tutto, però i tempi di avvio possono essere lunghi. Inoltre bisogna capire come è il software di gestione dell'interfaccia, se usano Windows Media Center o XMBC o se si affidano a qualcosa da loro creato o altro e infine all'usabilitÃ*. Se non hai mai usato Windows Media Center o XBMC ti consiglio di installarli sul tuo pc e vedere come ti trovi e se ti soddisfano.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •