Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

Questa è una discussione su Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 all'interno del forum Cinema, nella categoria Approfondimenti; E' in arrivo l'ultima parte di questa grande collana di film che ha da sempre interessato grandi e piccini sia ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

  1. #1
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

    E' in arrivo l'ultima parte di questa grande collana di film che ha da sempre interessato grandi e piccini sia sfogliando i bellissimi libri di J.K. Rowling che guardando il film con come personaggi -fulcro daniel Harry Potter (Daniel Radcliffe), tra i due amici Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint), e Voldemort (Ralph Fiennes), tra i suoi fedeli Bellatrix (Helena Bonham Carter) e Lucius Malfoy (Jason Isaacs). Si aspetta un grande boom con i biglietti del cinema anche nelle sale italiane quando il 13 luglio 2011, anche in 3D! Intanto a Londra si terrÃ* il 7 la premiere mondiale del film.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

    Inoltre, vi ho trovato su youtube anche il trailer ufficiale in italiano:


  3. #3
    Junior L'avatar di serpeallegra
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

    L'ho visto in 2D, qualcuno l'ha visto in 3D? Pareri sulla qualitÃ* dell'immagine?
    Tornando al film in sè, sinceramente ho preferito i toni cupi e bluastri della pellicola precedente. Questo era molto meno tetro, mancava una valida introspezione dei personaggi, sempre e solo accennata. Le due ore e passa del film scorrono via veloci, non voglio liquidarlo come banale, anche gli effetti non sono male, ma manca quel qualcosa in più che avevo trovato nel capitolo precedente: il senso d'angoscia per un mondo in disfacimento. Qui oltre al taglio di alcune scene presenti nel libro e all'aggiunta di alcune da parte del regista, pesa una regia che rende freddi i personaggi. Peccato perchè mi aspettavo di più!

    Mario


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •