Salve, avendo ordinato delle ram nuove volevo vendere le mie vecchie. Sono 4 moduli da 1 giga (2 kit 2*1024) Crucial Ballistix DDR2 PC2-8500 CL5 "BL12864AA1065.16FD5": secondo voi quanto potrei chiedere?
Grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Valutazione RAM all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Salve, avendo ordinato delle ram nuove volevo vendere le mie vecchie. Sono 4 moduli da 1 giga (2 kit 2*1024) ...
Salve, avendo ordinato delle ram nuove volevo vendere le mie vecchie. Sono 4 moduli da 1 giga (2 kit 2*1024) Crucial Ballistix DDR2 PC2-8500 CL5 "BL12864AA1065.16FD5": secondo voi quanto potrei chiedere?
Grazie
Discussioni Simili:
Le Crucial Ballistix sono ottime ram per l'oveclock e scommetto che l'avrai anche pagate a suo tempo. Per esperienza personale (anch'io avevo delle TeamGroup SuperOverclocking, delle OCZ etc), putroppo, sul mercato dell'usato penso non valgano più di 50-60 euro. In più sono tagli da 1Gb, quindi, valgono poco anche per quello. ciaoOriginariamente Scritto da Camus
Azz... questo forum inizia a dar segni di scompenso... ho postato un messaggio ed è sparito...mi sa che è giunta l'ora di cambiare server ahimé!
Tornando al discorso io ti darei non più di 25 euro per kit, quindi 50 euro per tutto dato che sono tagli da 1GB e son ormai in disuso.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Non mi ricordo precisamente quanto le pagai ma abbastanza perché erano le ultime con chipset Micron D9 double side.Originariamente Scritto da Batman