Tapatalk
Questa è una discussione su Tapatalk all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Ciao a tutti gli utenti.
Volevo chiedere a Galerio ed alla community la possibilitÃ* di accedere al forum tramite l'applicazione ...
Tapatalk
-
24-March-2011, 08:18 AM #1 Tapatalk
Ciao a tutti gli utenti.
Volevo chiedere a Galerio ed alla community la possibilitÃ* di accedere al forum tramite l'applicazione Tapatalk per smartphone.
Credo che il forum possa divenire molto più comodo e fruibile. Cosa ne pensate?
Discussioni Simili:
-
24-March-2011, 10:19 AM #2 Re: Tapatalk
Si, hai ragione, devo ancora testarla perché potrebbe avere dei conflitti e problemi, ma sicuramente la installerò... dai, oggi mi metto al lavoro e vedo di farlo.
-
24-March-2011, 12:16 PM #3 Re: Tapatalk
Ho attivato Tapatalk, per favore, puoi dirmi se è tutto ok? Io non ho un telefonino che può farlo. Grazie.
-
25-March-2011, 08:34 AM #4 WOW, funziona alla grande!
Mitico!
Sent from my Legend using Tapatalk
-
25-March-2011, 10:13 AM #5 Re: Tapatalk
Ti do però un consiglio: Tapatalk dovrebbe aver aggiornato le app in modo da rispettare le volontÃ* dei webmaster dei vari forum se lasciare o meno la firma "Sent from my Legend using Tapatalk" in ogni messaggio postato. Dal punto di vista dei webmaster, questa firma è un dramma che causa una diminuzione di densitÃ* delle parole chiave realmente importanti che impediscono così una ricerca e raggiungibilitÃ* del sito migliore.
Dalla tua app puoi settare l'impostazione per non visualizzare tale firma e te ne sarei grato se lo facessi. Quando poi arriverÃ* l'aggiornamento software (che se non è giÃ* uscito arriverÃ* tra poche settimane) allora in automatico esso rispetterÃ* le volontÃ* dei webmaster se vedere o meno tale firma.
-
25-March-2011, 10:47 AM #6 Ok, Perfetto.
Grazie ancora.
-
25-March-2011, 08:45 PM #7 Funziona veramente alla grande! Veloce e funzionale!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum