Spedire un piccolo pacco all'estero.
Questa è una discussione su Spedire un piccolo pacco all'estero. all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Salve
qualche tempo fa lessi su questo forum un post dove si parlava di come rispedire l'HMR-600W in Spagna dove ...
Spedire un piccolo pacco all'estero.
-
13-August-2010, 07:32 AM #1 Spedire un piccolo pacco all'estero.
Salve
qualche tempo fa lessi su questo forum un post dove si parlava di come rispedire l'HMR-600W in Spagna dove Galerio consigliava di non usare il pacco ordinario o il paccocelere internazionale ma, mi sembra, la raccomandata. Io devo inviare un pacchetto 13*13*8 cm in Inghilterra: cosa mi conviene usare?
Grazie
Discussioni Simili:
-
13-August-2010, 11:56 PM #2 Re: Spedire un piccolo pacco all'estero.
Questa era la discussione: viewtopic.php?f=8&t=39
I pacchi internazionali sono per misure molto grandi, per misure che rientrano nei 90 cm sommando lunghezza, altezza e profonditÃ* vanno spediti come posta, purché il peso sia inferiore ai 2 Kg e il lato più lungo non sia oltre i 60 cm. Quelli delle poste non lo sanno perché raramente spediscono pacchi all'estero vista la fama delle poste italiane e i suoi prezzi. Infatti quasi sicuramente ti faranno storie, ti diranno che l'altezza deve essere sotto ai 5 cm (una balla) e cose varie. Io ogni volta ho fatto prendere loro il regolamento per leggere chiaramente quali erano le specifiche.
Quindi, raccomandata, posta celere o assicurata vanno bene.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum