Pulsante +1 di Google: migliorate la ricerca!

Questa è una discussione su Pulsante +1 di Google: migliorate la ricerca! all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Avete notato che ora sopra a ogni discussione o articolo accanto al solito pulsante "Mi Piace" di Facebook ora ce ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Pulsante +1 di Google: migliorate la ricerca!

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Pulsante +1 di Google: migliorate la ricerca!

    Avete notato che ora sopra a ogni discussione o articolo accanto al solito pulsante "Mi Piace" di Facebook ora ce n'è uno nuovo? E' il tasto Google +1 che permette a tutti di condividere facilmente le esperienze web aiutando i vostri amici o contatti a migliorare i risultati delle loro ricerce. Infatti se cliccate sul tasto Google +1 farete capire anche ad altri che la pagina in questione è di vero interesse.

    Internet è un network, cioè una rete di informazioni dove tutto è condiviso e disponibile per tutti. Se tutti voi contribuite a evidenziare quali sono i contenuti migliori, raggiungere le informazioni che cerchiamo sarÃ* sempre più facile.

    Vi invito tutti quindi a cliccare sul tasto Google +1 ogni volta che trovare una pagina interessante qui su 1e2.

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di serpeallegra
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Pulsante +1 di Google: migliorate la ricerca!

    Spero venga usato con criterio, altrimenti sai quanto spam in più in giro per la rete....


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Pulsante +1 di Google: migliorate la ricerca!

    In realtÃ* cliccare su +1 non significa inviare mail ai tuoi contatti con scritto su quali link hai fatto +1, ma per chi lo desidera, attivando la funzione +1 sul proprio account di google, nei risultati della ricerca si potrÃ* vedere quante persone hanno fatto +1 su un determinato link e se tra quelle persone ci sono anche dei tuoi amici. E poi il +1 è una funzione in relazione al nuovo social network Google Plus per cui i +1 fatti appariranno nel proprio account e chi lo visita li potrÃ* vedere. Quindi non ti preoccupare, non ricevi nulla sulla tua mail se questa è la tua preoccupazione.
    E così come accade al pulsante "mi piace" di facebook, il tasto google +1 ha la stessa identi valenza e funzione/disturbo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •