Non trovo giusto che...

Questa è una discussione su Non trovo giusto che... all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Una persona deva creare un post ex-novo per poter fare tutte le altre cose nel forum. Avrei ritenuto più logico ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Non trovo giusto che...

  1. #1
    Junior L'avatar di tigre
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Non trovo giusto che...

    Una persona deva creare un post ex-novo per poter fare tutte le altre cose nel forum. Avrei ritenuto più logico una decina di reply...
    Scusate l'intromissione.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Non trovo giusto che...

    @tigre sposto la discussione in "Ciaccole in libertÃ*".
    Non è uno sforzo immane pensare ad un argomento e scrivere un thread, non trovi? Potevi anche solo dire un Ciao nella sezione delle presentazioni se proprio non ti veniva in mente nulla. Se usassi come regola "una decina di reply" mi ritroverei il forum pieno di post con la frase "grazie" o frasi OT. Se almeno vi sforzate per scrivere un argomento nuovo a vostra scelta, il forum diventa un luogo più bello per tutti. Come c'è scritto nel messaggio di avviso, quello che trovi qui è gratuito ed è costato molto lavoro, fatica, tempo e anche denaro, quindi chiedere a voi di mostrare un minimo di gratitudine scrivendo un thread è davvero poca roba. Ma se non volete farlo, siete liberi, nessuno vi costringe a leggere 1e2.
    Tu hai scirtto il tuo primo thread in una sezione sbagliata, costringendomi a spostare il messaggio e quindi dandomi del lavoro in più. Mi spiace che tu abbia frainteso questa regola, capisci però che tu ora hai ottenuto l'accesso a tutto il forum, però anzichè contribuire alla crescita di 1e2, hai solo tolto del tempo a me. Non voglio essere polemico nei tuoi riguardi, voglio solo farti capire lo spirito di condivisione che vuole essere alla pari fra utenti che danno e utenti che ricevono anche se nonostante questa regola è sempre tutto a vantaggio di quest'ultimi. Quindi metterci quel minimo di impegno per scrivere un thread è davvero un "prezzo" piccolissimo per avere poi tutto quanto è presente nel forum. Spero che ora sia tutto più chiaro.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di tigre
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non trovo giusto che...

    A dirti il vero volevo scrivere qua il post, ma il browser non mi lasciava farlo e questo mi ha un po' fatto scazzare.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Non trovo giusto che...

    Perchè ovviamente non potevi come primo messaggio scrivere... una lamentela... E' come se tu entrassi in casa di qualcuno e prima ancora di salutare critichi il corridoio di ingresso....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •