Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitraria e intristendo questo forum???
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitraria e all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitraria e intristendo questo forum??? Discussioni ...
Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitraria e intristendo questo forum???
Discussioni Simili:
MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
BT3549HN (RTD1185) FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
Synology DS211j DSM 4.2 (DLNA DMS)
@MediaTerraneo a quali titoli ti riferisci? In che senso si è intristito il forum? Ti prego di chiarire, vorrei sapere anche io se c'è qualcosa che non va. Comunque qui siamo OT. Sposto in Generale - Ciaccole in libertÃ* su 1e2.it
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao @Galerio,
la maggior parte dei miei thread sono stati rinominati. Rivisitandoli, ogni tanto ne scopro la modifica non riconoscendo il titolo.
Abbiamo giÃ* avuto modo di riflettere qualche tempo fa sulla cosa e mi sembra che il punto di arrivo fosse che gli utenti sarebbero stati quantomeno informati di eventuali
modifiche.
Direi infatti che essere avvisati possa essere opportuno per almeno due motivi:
1-Per una naturale forma di rispetto;
2-Per comprendere il perche' della modifica, in modo tale che giÃ* in partenza, nella scrittura di eventuali altri thread,
uno possa eventualmente decidere di scrivere adeguandosi al gusto del moderatore.
I titoli piu' soggetti a modifiche sono quelli con un accenno di umorismo.
E vabbe' la precisone e la contestualizzazione, cose che mi sono gradite e che normalmente applico (pensa che mi sono anche occupato di progettazione microelettronica),
ma non la pesantezza.
Io penso che un forum possa essere un luogo di confronto, di generositÃ* e aiuto reciproco, di rispetto e dove è preferibile un pizzico di umorismo ad una spesso inutile pedanteria.
Sono assolutamente d'accordo e infatti avevo giÃ* avvisato bovirus (che è l'unico altro utente oltre a me con i permessi di cambiare i titoli alle discussioni) di non farlo più se non quando era strettamente necessario e avvisando sempre l'interessato e soprattutto di chiedere che sia l'utente stesso a modificare il titolo.
Mi spiace, spero non accada più, ora lo richiamo all'ordine. Se dovesse ancora accadere, mandami un messaggio in privato, battibeccare non serve a nulla (e non mi piace vederlo sul mio forum )
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Vabbe', sono sicuro che era in buona fede e aggiungo... questo è un grande forum!
Evviva 1e2!!!