Influenza... ma proprio ora dovevo ammalarmi?
Questa è una discussione su Influenza... ma proprio ora dovevo ammalarmi? all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Sintomi:
-Mal di testa continuo incessante gravativo a tutta la testa, da occhi, orecchie, mandibola, nuca, fuori dentro e tutto ...
Influenza... ma proprio ora dovevo ammalarmi?
-
30-December-2010, 10:52 AM #1 Influenza... ma proprio ora dovevo ammalarmi?
Sintomi:
-Mal di testa continuo incessante gravativo a tutta la testa, da occhi, orecchie, mandibola, nuca, fuori dentro e tutto intorno.
-No rigiditÃ* nucale.
-Nausea : continua ed esacerbata dalla posizione sdraiata per colpa del mio reflusso gastroesofageo.
-Mal di ossa: mi fa male tutto il corpo.
-Brividi: stanotte pensavo di essere al polo nord nonostante il piumone e le coperte di lana a coprirmi.
-Ghiandole sottomandibolari e linfonodi cervicali ingrossati, ma non troppo
-Astenia
-Febbre
-Allucinazioni: stanotte pensavo di essere nel telefilm "My name is Earl" e per farmi andare via il mal di testa dovevo portare a compimento un progetto, ossia far avere a tutti quanti (sconosciuti e amici) un capello lunghissimo che si annodava a una tegola
Diagnosi:
Influenza.
Terapia:
Evitare di scrivere le recensioni per il Nexus2TV e il HMR-2000 che proprio ieri finalmente mi sono arrivati.
Evitare di festeggiare il capodanno.
E poi la terapia delle tre "L": Letto, Latte, Liposo (ok, non mi ricordo la terza L...)
Ci vediamo l'anno prossimo .
Passo e chiudo.