HTC One S

Questa è una discussione su HTC One S all'interno del forum Cellulari, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; che ne pensate?...

Risultati da 1 a 2 di 2

HTC One S

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di Massimiliano Laporta
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HTC One S

    che ne pensate?


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HTC One S

    Lo sto per prendere, con un abbonamento 3 che, a conti fatti, ti costa 100 euro in meno che in negozio (25 euro al mese per 30 mesi, di cui 15 da considerare di solo abbonamento telefonico e il resto di pagamento del telefono). Anche se per le mie abitudini è un telefono ancora troppo grosso, se si vuole usarlo per navigare un po' in internet lo schermo grande è necessario.
    Le due note negative sono: nessuno slot per una memoria esterna e la batteria non sostituibile. Però ho giÃ* visto su youtube un video che mostra come smontare un HTC One S e come sostituire la batteria quindi non dovrebbe essere troppo complicato cambiarla quando sarÃ* rovinata:


    Oppure si può prendere una custodia con batteria aggiuntiva inclusa!!! Guarda questa:


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •