Ecco un' illustrazione dei cellulari più pericolosi poiché fonte del cancro.

Questa è una discussione su Ecco un' illustrazione dei cellulari più pericolosi poiché fonte del cancro. all'interno del forum Cellulari, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Su questo interessantissimo sito potete vedere quali sono i cellulari che rientrano nella classifica dei più ''pericolosi'' dal punto di ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Ecco un' illustrazione dei cellulari più pericolosi poiché fonte del cancro.

  1. #1
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Ecco un' illustrazione dei cellulari più pericolosi poiché fonte del cancro.

    Su questo interessantissimo sito potete vedere quali sono i cellulari che rientrano nella classifica dei più ''pericolosi'' dal punto di vista nocivo.Get a Safer Phone | Environmental Working Group
    l'Iphone, a quanto pare, rientra in una categoria intermedia di pericolositÃ*. Allegato ad ogni immaginetta che rappresenta il determinato cellulare c'e un livello di nocivitÃ* ad esso correlato. Non posso fare altro che dire...NON STATE TROPPO TEMPO A TELEFONO!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ecco un' illustrazione dei cellulari più pericolosi poiché fonte del cancro.

    Molto interessante quel link. Il mio HTC Diamond è anche lui a media intensitÃ*, due tacche su 4. A questo link c'è la lista più estesa se non trovate il telefono nella prima:
    Get a Safer Phone | Environmental Working Group

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di CapSharky
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ecco un' illustrazione dei cellulari più pericolosi poiché fonte del cancro.

    Per chi mastica un po' di tedesco (o va ad intuito..) segnalo anche questo interessante sito

    www.HandyWerte.de


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ecco un' illustrazione dei cellulari più pericolosi poiché fonte del cancro.

    grazie capsharky! Per vedere il contenuto ho fatto una traduzione su google traduttore ma...Non l'ha tradotta perfettamente in italiano, poiché é solo una macchina dopotutto, non mi ha fatto capire nulla...Era tutto un confondersi di parole tradotte senza una giusta logica e unite insieme, rendendo non scorrevole la lettura. Comunque mi piace anche questo link.. almeno da quelle parole che sono riuscita a tradurre! Grazie...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •