Bluetimes BT3549HD - Feedback post acquisto
Questa è una discussione su Bluetimes BT3549HD - Feedback post acquisto all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Smart TV Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno a tutti e bun anno.
Grande delusione.
Un prodotto con grandi potenzialitÃ* gestito da un software penoso (firmware 25.8.2011).
...
Bluetimes BT3549HD - Feedback post acquisto
-
28-December-2013, 11:15 AM #1
Junior
Bluetimes BT3549HD - Feedback post acquisto
Buongiorno a tutti e bun anno.
Grande delusione.
Un prodotto con grandi potenzialitÃ* gestito da un software penoso (firmware 25.8.2011).
GiÃ* il fatto che non sia possibile persoinalizzare in modo agevole la lista canali è un pessimo biglietto da visita.
Lo scheduling delle registrazioni è alquanto impreciso.
Lunedì eserciterò il diritto di recesso e lo restituirò.
Peccato.
Discussioni Simili:
-
30-December-2013, 06:57 AM #2 re: Bluetimes BT3549HD - Feedback post acquisto
Il prodotto è perefttamente in linea con i prodotti simili (e non sono pochi anchi di marchi famosi..) basati sulla medesima piattaforma hardware.
La lista canali non è personalizzabile in nessun modo su questo (ed altri) mediabox con funzione REC.
Scheduling registrazioni impreciso? Cosa vuol dire? E' importante indicare nel dettaglio il problema.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum