Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata

Questa è una discussione su Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao a tutti Scusate un'informazione, ma sono ignorante in materia... avendo a disposizione un PC con interfaccia seriale, è comunque ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata

  1. #11
    Junior L'avatar di Ivan69
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata

    Ciao a tutti

    Scusate un'informazione, ma sono ignorante in materia... avendo a disposizione un PC con interfaccia seriale, è comunque necessario utilizzare il suddetto adattatore?

    Grazie in anticipo per la risposta
    Saluti

    Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 / HDD WD 1TB EcoGreen / LAN cable / Fastweb ADSL
    Acer Iconia Smart S300 Smartoonay 1.0 / Acer Liquid Metal S120 T&L 2.3.6_13 AOSP O.C.
    DT/NB vari ed eventuali

  2. #12

  3. #13
    Junior L'avatar di Ivan69
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata

    Ciao Bovirus, grazie per la risposta

    Mi sai per caso indicare in provincia di Milano (zona nord-ovest, Nerviano, Rho e dintorni) dove poter acquistare l'adattatore in questione?

    Grazie

    Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 / HDD WD 1TB EcoGreen / LAN cable / Fastweb ADSL
    Acer Iconia Smart S300 Smartoonay 1.0 / Acer Liquid Metal S120 T&L 2.3.6_13 AOSP O.C.
    DT/NB vari ed eventuali

  4. #14
    Junior L'avatar di pomal
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata

    c'e' qualcuno sa dirmi dove trovare un firmware piu' aggiornato per il Vtek BT3548HM chipset Mstar7828 ?
    Grazie


  5. #15
    Junior L'avatar di pomal
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata

    o se c'e' un sito di riferimento dove trovare i firmware ??


  6. #16
    Junior L'avatar di Ivan69
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata

    Ciao a tutti

    Recuperato convertitore, seguito procedura.... ha funzionato!!!

    Ringrazio IOR per la guida e Bovirus per i suggerimenti

    Saluti

    Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 / HDD WD 1TB EcoGreen / LAN cable / Fastweb ADSL
    Acer Iconia Smart S300 Smartoonay 1.0 / Acer Liquid Metal S120 T&L 2.3.6_13 AOSP O.C.
    DT/NB vari ed eventuali

  7. #17

  8. #18
    Junior L'avatar di Lucky68
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata

    Ciao IOR. Riapro la discussione chiusa da molto tempo...........

    Posseggo un'unita BT3549HD con Chip 1283. A causa di un aggiornamento firmware andato male, l'unitÃ* è bloccata. L'accensione/spegnimento, possono avvenire solo con il tasto posteriore, il telecomando non funziona, parte la pagina iniziale, avviene il reboot e così va avanti indefinitamente.......

    Mi sono ricordato di aver letto in passato la Tua guida per resettare attraverso un modulo seriale/uart USB TTL, le unitÃ* bloccate.

    Adesso, sulla Tua guida, l'immagine con le connessioni dal modulo uart alla scheda madre del player è stata tolta, ed ora non si capisce cosa bisogna collegare.......
    Io ho provato a collegare, (perché mi ricordavo), PIN 2 = TX, PIN 3 = RX (guardando la scheda con gli headers verso di me e la ventola verso il muro, e partendo da sinistra). Ma non so come collegare alimentazione 3,3V e Ground*.........Ho provato così, con solo TX + RX collegati, e Putty non fa nulla: rimane la finestra vuota nera.............

    * Il mio modulo seriale/uart ha i seguenti pin = 3.3v, 5.0v, T, R,GND

    Puoi darmi indicazioni/suggerimenti?

    Grazie.


  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata

    @Lucky68
    Prima di mettere mano all'hardware hai letto la guida sull'installazione dei firmware?
    Hai provato a ricaricare il firmware come indicato nel post di riferimento?
    Non serve nè teldcomando nè altro.
    Va solo caricato il firmware su una penna USB e acecsso il box in un modo specifco.


  10. #20
    Junior L'avatar di ior
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD - Ripristinare una unitÃ* bloccata

    Ho eliminato la TV anni fa, il mio aiuto potrÃ* essere solo sulla teoria.
    Ho aggiornato l'immagine del primo messaggio.
    Devi collegare TX e RX soltanto. La scheda DEVE essere settata su 3,3V. L'apparecchio deve essere acceso.
    Prova e fammi sapere.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •