Caio ragazzi.
Sono nuovo del forum e ieri ho provato ad aggiornare il Trio ReHD M06GT e si è bloccato sulla scritta Trio.
Ho provato gli aggironamenti Bluetimes ma non vanno. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Trio ReHD - Bloccato dopo aggiornamento firmware all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Caio ragazzi. Sono nuovo del forum e ieri ho provato ad aggiornare il Trio ReHD M06GT e si è bloccato ...
Caio ragazzi.
Sono nuovo del forum e ieri ho provato ad aggiornare il Trio ReHD M06GT e si è bloccato sulla scritta Trio.
Ho provato gli aggironamenti Bluetimes ma non vanno. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Discussioni Simili:
Ultima modifica di bovirus; 02-January-2013 alle 10:28 AM
Ci sono una serie di problemi nel tuo thread.
Il Trio è un clone del Bluetiems BT35xxHD (e non 4geek). Sposto il thread.
Il titolod eve essere indicativoo e non genrico. Modificato il titolo.
Nei thread non si scrive mai in maisucolo. Equivale ad urlare.
Il firmware più vicino come hardware è quello del Bluetiems BT35xxHD (25.08.2011).
Bluetimes - Prodotti con chipset RTD1283 - Firmware / Manuali / Informazioni
Quando posti sono sempre fondamentali i dettagli (cosa hai fatto, quali messagi compaiono, etc.)
Ultima modifica di bovirus; 02-January-2013 alle 10:29 AM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
grazie mille per la tempestivita' speriamo di capirci qualcosa