QualitÃ* Blu-Ray su BT3549HD

Questa è una discussione su QualitÃ* Blu-Ray su BT3549HD all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao, volevo prendere un lettore/masterizzatore blu-ray per il pc e condividerlo sulla rete così posso vedere i film in blu-ray ...

Risultati da 1 a 4 di 4

QualitÃ* Blu-Ray su BT3549HD

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    QualitÃ* Blu-Ray su BT3549HD

    Ciao, volevo prendere un lettore/masterizzatore blu-ray per il pc e condividerlo sulla rete così posso vedere i film in blu-ray sul mio BT3549HD, secondo voi perdo in qualitÃ* sulla riproduzione rispetto al comprare un lettore blu-ray per il televisore? Inoltre ci sono problemi per i blu-ray in 3D? Grazie come sempre per l'aiuto che mi date.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di ssanna; 23-September-2012 alle 05:07 PM
    Bluetimes BT3549HD Firmware v. 25.08.2011

  2. #2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: QualitÃ* Blu-Ray su BT3549HD

    No, un attimo, non intendo usb diretto al player, ma uno sata sul pc in condivisione. Con il dvd funziona, volevo sapere se funziona anche per i blu-ray e se perdo qualitÃ* nella riproduzione rispetto ad un player blu-ray dedicato. ok per il 3d, pensi che usciranno aggiornamenti per questo?

    Bluetimes BT3549HD Firmware v. 25.08.2011

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: QualitÃ* Blu-Ray su BT3549HD

    Non uscirÃ* nessuna aggiornamento 3D. Leggi per favore il post precedente. Il chip NON è 3D.

    La resa dell'operazione di condivisioene dipende dalla configurazioen hardware/software esterna al mediabox.
    Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •