Odosmedia HMr3000 - Nomi file registrazioni

Questa è una discussione su Odosmedia HMr3000 - Nomi file registrazioni all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; sono registrato su questo sito(molto interessante)giÃ* da un anno e finora ho attinto a molte informazioni utili. quando mi sono ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Odosmedia HMr3000 - Nomi file registrazioni

  1. #1
    Junior L'avatar di IDNOMIAR
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Odosmedia HMr3000 - Nomi file registrazioni

    sono registrato su questo sito(molto interessante)giÃ* da un anno e finora ho attinto a molte informazioni utili.
    quando mi sono provato a scaricare qualcosa mi è stato detto che dovevo aprire una discussione per non essere più un utente (primi passi).
    cosa che ho fatto circa un mese fa ma non trovo più la discussione aperta da me(riguaradava l'HMR3000)quindi non so se qualcuno ha risposto al mio appello.
    non so come agire Grazie



    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di IDNOMIAR
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Odosmedia HMr3000 - Nomi file registrazioni

    Ringrazio bovirus per la disponibilitÃ* che ha dimostrato verso tutti,me compreso.Approfitto anche della tua preparazione(posso parlarti in prima persona?)per chiederti non l'indirizzo dove scaricare il firmware aggiornato,ma bensì come mai il firmware del 21 marzo 2012 nel sito di odosmedia che è di ben 54.3M m scarica solo 3.38M.Io cercavo un firmware più aggiornato non perchè non mi funzioni bene l'apparecchio,ma solo perchè ha un limite notevole nella lunghezza della descrizione dei file(16 caratteri).Per me è una limitazione notevole e tutte le volte che devo titolare un file devo collegare l'apparecchiatura al computer o ad un altro multimediale(emtec S850H)che non ha nessuna limitazione per la lunghezza del titolo.Visto che collegato ad un altro apparecchio non ha questa limitazione,immagino che sia solo un limite del software.Cosa che riscontro anche nel HMR600(che dispone di un software migliore)anch'esso in mio possesso.Ringrazio per la pazienza di avermi letto.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Odosmedia HMr3000 - Nomi file registrazioni

    Per evitare dispersione della discussione sposta al discussioen nel thread dell'HMR3000 & Bluetimes BT3549HD

    C'è un errore sul sito di OSdosmedia che ho segnalato giÃ* da diverso tempo.
    Il firmware è indicato 21/03 ma in realtÃ* è il firmware 25.08.2011 identico a quello del BT3549HD.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •