BT3549HD - Pennetta USB WiFi non funzionante

Questa è una discussione su BT3549HD - Pennetta USB WiFi non funzionante all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Finalmente ieri mi è arrivata la chiavetta, montata tutto OK. Vorrei chiedere a voi più esperti come si fa a ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

BT3549HD - Pennetta USB WiFi non funzionante

  1. #21
    Junior L'avatar di sperobe
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Pennetta USB WiFi non funzionante

    Finalmente ieri mi è arrivata la chiavetta, montata tutto OK. Vorrei chiedere a voi più esperti come si fa a mandare la musica di sottofondo quando si guardano le foto. Ho visto che c'è l'opzione cartella o playlist, sono cartelle da creare e dove!


  2. #22

  3. #23
    Junior L'avatar di sperobe
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Pennetta USB WiFi non funzionante

    Riguardo la musica di sottofondo ho aperto un altro tread. Purtroppo adesso ho un altro problema,la pennetta wifi montata andava bene, avevo caricato anche dei files con filezilla, e con internet si collega. Purtroppo adesso con internet va ancora ma con filezilla non si collega più logicamente l'indirizzo IP e sempre quello. Adesso quando accendo il bt3549 mi dice collegare la penna wifi,ma la penna è giÃ* collegata! cosa puo essere successo la pennetta window me la riconosce come rtl 8192 quindi dovrebbe andare bene


  4. #24

  5. #25
    Junior L'avatar di sperobe
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Pennetta USB WiFi non funzionante

    Al riguardo pennetta wifi ho inviato una mail a kingshop circa una settimana fa, proponendo anche di mandarmi un'altra pennetta in contrassegno quindi pagandola,ma purtroppo nessuna risposta. Credo proprio che non interessi molto alla kingshop risolvere il problema ,forse non hanno le pennette, ma in questo caso non ci voleva molto rispondere alla mail. Credo proprio che sarÃ* il primo e l'ultimo acquisto alla kingshop. Invece ho visto dei tread sulle delle pennette che dovrebbero montare rtl 8191 e precisamente TP-LINK TL-WN73W io ho trovato TP-LINK-TL-WN73N è uguale? Oppure Airlink 101 AWLL 6075 sono compatibili con BT 3549 ?


  6. #26

  7. #27
    Junior L'avatar di birillo7777
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Pennetta USB WiFi non funzionante

    è vergognoso che si rifiutino di fare assistenza sui prodotti venduti. io cercherei altri venditori. vi ricordo che per legge tutti hanno 2 anni di garanzia. provate a spedire una bella raccomandata


  8. #28

  9. #29
    Junior L'avatar di birillo7777
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Pennetta USB WiFi non funzionante

    scusa se ti ho offeso. ma dalle lamentele qui riportate non sembra essere facile avere assistenza(prevista x legge). cmq non voglio fare polemica ma sembra che per avere assistenza conviene prima lamentarsi qui che scrivere direttamente a loro.....sbaglio?


  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Pennetta USB WiFi non funzionante

    E perchè mi hai offeso? Non sono Kinhsghop.

    Io ho solo risposto che come documentato da altri utenti Kingshop non si è mai sottratta a fornire assistenza.

    Non facciamo per favore generalizzazioni.
    Ogni caso (cliente/assistenza) è un caso specifico.
    Non si possono ricavare indicazioni generali da singoli casi (da verificare).

    Tanto è vero che se leggi precedentemnte c'è chi prima di te ha ricevuto le chiavette USB Wifi corrette.

    Come utente nel rapporto con qualsiasi venditore hai dei diritti (come consumatore).

    Non mi risulta che lamentarsi prima qui sia un modo per ricevere di più/o prima di quanto previsto da Kingshop.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •