BT3549HD - Nessun segnale video in uscita

Questa è una discussione su BT3549HD - Nessun segnale video in uscita all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno, ho appena ricevuto il mediaplayer bt3549HD ma non riesco a farlo funzionare.Subito ho connesso il cavo HDMI, il cavo ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Junior L'avatar di norman63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno, ho appena ricevuto il mediaplayer bt3549HD ma non riesco a farlo funzionare.Subito ho connesso il cavo HDMI, il cavo ethernet, l'antenna e un HD da 2GB nuovo.Accendo da dietro
    ,l'apparecchio accende e il tasto sul frontale è subito blu ma il telecomando è ininfluente. La tv non riceve e inoltre noto : le due spie sopra la presa ethernet sono accese (la verde fissa, l'arancione lampeggiante). Questo accade col cavo ethernet sia collegato che no, mente se inserisco l'hard disk nuovo da 2 Gb, lampeggia una spia piccola rettangolare sul frontalino. Levando l'hard disk scompare. Allora come accedo al menù? Come faccio a comunicare con la tv. Praticamente paro bloccato.Se spengo da dietro e riaccendo, premendo il tasto (subito blu) frontale non succede niente e il canale HDMI della tv è nero. Cosa fare? Grazie norman

Discussioni Simili:

Junior L'avatar di ior
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: BT3549HD - Nessun segnale video in uscita

Citazione Originariamente Scritto da norman63 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho appena ricevuto il mediaplayer bt3549HD ma non riesco a farlo funzionare.Subito ho connesso il cavo HDMI, il cavo ethernet, l'antenna e un HD da 2GB nuovo.Accendo da dietro
    ,l'apparecchio accende e il tasto sul frontale è subito blu ma il telecomando è ininfluente. La tv non riceve e inoltre noto : le due spie sopra la presa ethernet sono accese (la verde fissa, l'arancione lampeggiante). Questo accade col cavo ethernet sia collegato che no, mente se inserisco l'hard disk nuovo da 2 Gb, lampeggia una spia piccola rettangolare sul frontalino. Levando l'hard disk scompare. Allora come accedo al menù? Come faccio a comunicare con la tv. Praticamente paro bloccato.Se spengo da dietro e riaccendo, premendo il tasto (subito blu) frontale non succede niente e il canale HDMI della tv è nero. Cosa fare? Grazie norman
    Secondo me è rotto. L'hai comprato in Italia? Se si, mandalo indietro.
    Ciao

Junior L'avatar di monkeydesigner
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: BT3549HD - Nessun segnale video in uscita

Ciao norman63 io ho ricevuto da pochi giorni lo stesso modello BT3549HD e ho riscontrato il tuo stesso problema inserendo cavo HDMI sul video non appare nulla provo con cavi RCI nulla a me non si accende n ulla solo il bottone blu sul frontalino. hocomunicato più volte al venditore di questo problema ma mi ha dato delle indicazioni secondo me non valide per ricercare segnale video del lettore sulla TV ho prvato di tutto anche con adattatori presa scarter swic in/OUT ma nulla non commuta il segnale in uscita. Ora sono rimasto daccordo ceh domani ci sentiamo e mi aiuta passo passo per superare questo problema, ma secondo me il lettore è rotto se entro domani non risolvo la cosa ie lo rispedisco indietro, anche perchè non mi pare normale che per vedere segnale viseo bisogna fare delle cose complicate, se il segnale esce il televisore lo deve immediatamente commutare.
    A questo punto leggendo anche tu cosa hai scritto ho la certezza che anche il mio non funziona. vorrei sapere poi cosa hai fatto cambiato...? ti è tornato un'altro e funziona....? grazie per le informazioni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •