Oggi è la terza volta che dopo la registrazione la ventola non si spegne. Tocca o farlo ripartire e rispegnerlo (sperando che funzioni) o spegnerlo dal pulsante dietro.
A qualcun'altro capita sta cosa? Soluzioni eventuali?
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Questa è una discussione su BT3549HD - la ventola non si spegne... all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Oggi è la terza volta che dopo la registrazione la ventola non si spegne. Tocca o farlo ripartire e rispegnerlo ...
Oggi è la terza volta che dopo la registrazione la ventola non si spegne. Tocca o farlo ripartire e rispegnerlo (sperando che funzioni) o spegnerlo dal pulsante dietro.
A qualcun'altro capita sta cosa? Soluzioni eventuali?
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Ma quanto è rumorosa sta ventola? Ho un DViCO (vecchio modello) con un case simile è l'ho sempre trovato piuttosti fastidiosa a velocitÃ* media. Le recensioni dicono che è silenziosa e vedo che non non è regolabile. A 3/4 metro quanto si sente?
La ventola si spegne quando il box viene spento.
La rumorositÃ* della ventola è nella media dei prodotti con una ventola di tali dimensioni.
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Bovirus, la ventola non si spegne...ti assicuro che mi è giÃ* successo tre volte. In pratica quando finisco la registrazione (per adesso solo AV IN visto che ne ho parecchie da scaricare da SKY) premo il pulsante sul telecomando per spegnerlo, il led sul frontale diventa rosso, ma la ventola gira ancora. le soluzioni che ho trovato sono:
1) O spegnerlo dal pulsante dietro (ma dai...)
2) O riaccenderlo e rispegnerlo.
Il problema è che se me lo fa quando sono in ferie ho paura non solo di spendere in corrente elettrica (la ventola rimane accesa) ma di rischiare che si surriscaldi qualcosa e che se ne vada in corto o peggio a fuoco...
EBR9999...anche io avevo un Divco che si è rotto e l'ho sostituito con questo modello...ma ti assicuro che la ventola del Divco non la sentivo proprio. Questo invece è un po' esagerata, almeno pare a me perchè mi sembra di avere un vecchio pc di altri tempi...diciamo che ci sto facendo l'orecchio però è comunque rumorosa. Poi certo, dipende pure dove lo tieni. Io ce l'ho dentro il mobile in salotto e forse fa da cassa di risonanza...ma c'è sempre un VRRRRRRRRRRRRR di sottofondo...
Ultima modifica di spyro70; 19-October-2013 alle 05:18 PM
Se le cose stanno così credo che ti non possa far altro che rimandare il box in assistenza specificando bene il difetto.
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Converrai che è strano ... sembra + un problema SW che un problema HW. Non potrebbe valere la pena prima di fare il reset SWil + profondo possibile (ad esempio facendo il reflashing del FW).
Spiegatemi meglio...
Io ad esempio proverei a riflashare il fw.
PS: rammento che se usi il telecomando durante una registrazione non va in stand-by. Sei sicuro che l'unitÃ* fosse in stand-by con ventola accessa?