BT3549HD - Info prima dell'acquisto

Questa è una discussione su BT3549HD - Info prima dell'acquisto all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno a tutti, in vista di cambiare il mio Lacie, ho cominciato a guardare svariati prodotti e la scelta è ...

Risultati da 1 a 4 di 4

BT3549HD - Info prima dell'acquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di molo70
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    9
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    BT3549HD - Info prima dell'acquisto

    Buongiorno a tutti, in vista di cambiare il mio Lacie, ho cominciato a guardare svariati prodotti e la scelta è ormai quasi caduta sul BT3549HD.
    Purtroppo noto tanti thread in cui si denunciano malfunzionamenti ma non mi faccio scoraggiare, confido nel fatto che l'assistenza è italiana...
    Ci sono tuttavia un pò di punti che ancora non ho compreso bene, il primo lo cito testualmente dalla recensione:
    - Il nome Netbios dell’unitÃ* e il gruppo di lavoro predefinito non sono standard e non sono modificabili. Questo non aiuta l’integrazione in una rete standard.

    Qual'è il nome netbios preimpostato? dovrei rifare tutti i PC di casa e vorrei prima fare delle prove...

    Altre domande:
    L'unitÃ*, premendo il tasto sul telecomando, si spegne completamente o entra in stand-by (non si spegne perché è sempre pronta a ricevere richieste dalla lan)?

    Rivolta a chi lo ha acquistato ultimamente, il telecomando presenta ancora le serigrafie in cinese?

    Tramite il video in, sarebbe possibile riversare in digitale le vecchie vhs?

    I problemi che si leggono relativamente alla visualizzazione dei filmati su youtube, sono stati risolti?

    Visto che l'unitÃ* ha l'accesso ha internet, non è possibile navigarci normalmente?

    Grazie in anticipo a tutti.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di molo70; 26-February-2013 alle 06:29 AM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Info prima dell'acquisto

    Non capsico l'indicazione Netbios. Non ci sono problemi a collegare il mediabox in rete.
    Tutti i mediabox quando premi l'OFF vanno in standby e non poweroff completo (Altrimenti non funzionerebbero le registrazioni programmate).
    Il telecomando che ho ricevuto avevara le serigrafie in ciense ma le sigle dei tasti sono grafiche e non ci sono problemi.
    Tramite il video in è possibile qualsasi tiipo di segnale composito non criptato.
    Youtube non funziona nè suq uesto nè sulla maggior aprte dei emdiabox di qualsiasi marca.
    L'unitÃ* ha accesso ai siti internet precaricati. Non puoi navigare liberamente dove vuoi.

    Se non hai bisogno di registrare esistono soluzioni più economiche è più flessibili come i nuovi emdiabox (solo player) basati su SmartTV e Android con processore ARM (SmartTV BlueTimes M3).


  3. #3
    Junior L'avatar di molo70
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    9
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Info prima dell'acquisto

    Grazie delle info, in effetti ho sbagliato completamente... intendevo l'SSID e non il Netbios...
    Ho guardato le caratteristiche del player indicato, ma preferisco avere la possibilitÃ* di registrare qualche programma TV; tramite il video in passerei in digitale le varie cassette che avevamo girato in fase di ristrutturazione della casa fatte per tenere sottomano le tracce, i passaggi dei vari tubi e quant'altro ci potesse servire in caso di rotture.
    Riguardo al problema youtube (che problema non è), non è che spippolando con il firmware si riescono a cambiare i siti precaricati??


  4. #4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •