BT3549HD - Info prima dell'acquisto
Questa è una discussione su BT3549HD - Info prima dell'acquisto all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno a tutti, in vista di cambiare il mio Lacie, ho cominciato a guardare svariati prodotti e la scelta è ...
-
26-February-2013, 06:24 AM #1
Junior
Buongiorno a tutti, in vista di cambiare il mio Lacie, ho cominciato a guardare svariati prodotti e la scelta è ormai quasi caduta sul BT3549HD.
Purtroppo noto tanti thread in cui si denunciano malfunzionamenti ma non mi faccio scoraggiare, confido nel fatto che l'assistenza è italiana...
Ci sono tuttavia un pò di punti che ancora non ho compreso bene, il primo lo cito testualmente dalla recensione:
- Il nome Netbios dell’unitÃ* e il gruppo di lavoro predefinito non sono standard e non sono modificabili. Questo non aiuta l’integrazione in una rete standard.
Qual'è il nome netbios preimpostato? dovrei rifare tutti i PC di casa e vorrei prima fare delle prove...
Altre domande:
L'unitÃ*, premendo il tasto sul telecomando, si spegne completamente o entra in stand-by (non si spegne perché è sempre pronta a ricevere richieste dalla lan)?
Rivolta a chi lo ha acquistato ultimamente, il telecomando presenta ancora le serigrafie in cinese?
Tramite il video in, sarebbe possibile riversare in digitale le vecchie vhs?
I problemi che si leggono relativamente alla visualizzazione dei filmati su youtube, sono stati risolti?
Visto che l'unitÃ* ha l'accesso ha internet, non è possibile navigarci normalmente?
Grazie in anticipo a tutti.
Discussioni Simili:
Ultima modifica di molo70; 26-February-2013 alle 06:29 AM
-
26-February-2013, 09:52 AM #2 re: BT3549HD - Info prima dell'acquisto
Non capsico l'indicazione Netbios. Non ci sono problemi a collegare il mediabox in rete.
Tutti i mediabox quando premi l'OFF vanno in standby e non poweroff completo (Altrimenti non funzionerebbero le registrazioni programmate).
Il telecomando che ho ricevuto avevara le serigrafie in ciense ma le sigle dei tasti sono grafiche e non ci sono problemi.
Tramite il video in è possibile qualsasi tiipo di segnale composito non criptato.
Youtube non funziona nè suq uesto nè sulla maggior aprte dei emdiabox di qualsiasi marca.
L'unitÃ* ha accesso ai siti internet precaricati. Non puoi navigare liberamente dove vuoi.
Se non hai bisogno di registrare esistono soluzioni più economiche è più flessibili come i nuovi emdiabox (solo player) basati su SmartTV e Android con processore ARM (SmartTV BlueTimes M3).
-
26-February-2013, 11:09 AM #3
Junior
Re: BT3549HD - Info prima dell'acquisto
Grazie delle info, in effetti ho sbagliato completamente... intendevo l'SSID e non il Netbios...
Ho guardato le caratteristiche del player indicato, ma preferisco avere la possibilitÃ* di registrare qualche programma TV; tramite il video in passerei in digitale le varie cassette che avevamo girato in fase di ristrutturazione della casa fatte per tenere sottomano le tracce, i passaggi dei vari tubi e quant'altro ci potesse servire in caso di rotture.
Riguardo al problema youtube (che problema non è), non è che spippolando con il firmware si riescono a cambiare i siti precaricati??
-
26-February-2013, 11:15 AM #4 Re: BT3549HD - Info prima dell'acquisto
No. Sono in zona readonly.
Ci sono progetti in corso come SmartTV (by zival) per caricare altri siti.
Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum