BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent
Questa è una discussione su BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salute a tutti,
ho da poco comprato il BT3549HD e nonostatnte abbia letto molti thread sul forum, non risco ad ...
BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent
-
06-February-2013, 06:17 PM #1
-
09-March-2013, 11:43 AM #2 Re: BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent
hai giÃ* attivato dal menù impostazioni la voce "BT SAMBA"???????
Ultima modifica di bovirus; 10-March-2013 alle 06:43 PM
-
10-March-2013, 08:49 AM #3
Junior
Re: BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent
Si ho attivato tale voce. Ma non lo uso più perche comunque bisogna tenere un computer acceso per utilizzare Bittorrent, quindi lo ritengo superfluo. Grazie Massimo
-
10-March-2013, 08:58 AM #4 Re: BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent
Assolutamente no.
il computer ti serve solo per verificare lo stato e fargli aggiungere i file da scaricare.
il lettore viaggia per conto suo. te lo dico con certezza perchè sono 2 anni che lo uso.
Ultima modifica di bovirus; 10-March-2013 alle 06:43 PM
-
10-March-2013, 06:36 PM #5
Junior
Ti ringrazio per la risposta, forse non ho seguito bene le istruzioni, ma da quello che ho capito è che il mediaplayer crea una cartella BT con sotto cartelle .info e torrents, cosa che e stato fatto, ho poi trasferito un file .torrent in una di queste cartelle ma il lettore non lo vede, se puoi darmi qualche spiegazione dettagliata te ne sarei grato. Grazie Massimo
-
10-March-2013, 07:45 PM #6 Re: BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent
No! Nella cartella BT ci finiscono i file scaricati da torrent. Per aggiungere il file, dopo avere collegato il dispositivo in rete, aprì il browser di internet da pc e inserisci l'indirizzo io del dispositivo e si aprirÃ* il client di torrent dove potrai aggiungere i file da scaricare .
Se non dovesse partire il client di torrent scarica il firmware dal sito FEDOM.it e clicca su area download e poi ricaricalo e vedrai che funzionerÃ*
-
11-March-2013, 09:00 AM #7
Junior
Ok farò come tu dici e ti farò sapere.
Grazie Massimo
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi