BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing
Questa è una discussione su BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno ho acquistato da poco il mediaplayer in oggetto funziona bene l'unico problema me lo da nella sintonizzazione dei canali ...
-
15-February-2013, 12:50 PM #1
Junior
Buongiorno ho acquistato da poco il mediaplayer in oggetto funziona bene l'unico problema me lo da nella sintonizzazione dei canali dato che non c'e' verso di sintonizzare Boing,premetto che sul tv si vede regolarmente,non riesco a sintonizzarlo neppure manualmente.
Discussioni Simili:
-
16-February-2013, 09:14 AM #2 re: BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing
Manca qualsiasi indicazione sul tipo di collegamento.
Riescia sintonizzare altri canali che sono sullo stesso bouqet (canel) di Boing tipo Mediaset Extra?
Qual'è il livello del segnale TV sulla presa antenna?
-
16-February-2013, 12:46 PM #3
Junior
Re: BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing
Il mediaplayer e' collegato alla tv con il cavo hdmi e l'antenna e' passante avendo la tv un suo decoder interno devo controllare se si vedono gli altri canali,un altra stranezza che ho notato e' che con il mediaplayer acceso boing non e' visibile neppure sul tv spegnendolo tutto torna normale.
Ultima modifica di claclo; 16-February-2013 alle 04:39 PM
-
17-February-2013, 10:01 AM #4 Re: BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing
Il problema (come più volte evdienziato) è un porblema di segbnale appena suffciiente e del bypass che sottare qualitÃ*/forza al segnale DVB-T.
E' un problema comunque quando colleghi apparecchi in cascata suls egnale antenna.
Devi suare uno splitter passivo o ancora meglio uno splitter attivo con uscite separate.
Hq ANT AMP Amplificatore per Interni, 2 uscite, Bianco: Amazon.it: Elettronica
Hq ANT AMP2 Amplificatore d'Antenna, 2 Uscite, Bianco: Amazon.it: Elettronica
Hq ANT AMP4 Amplificatore d'Antenna, 4 uscite, Bianco: Amazon.it: Elettronica
Io ho usato il terzo.
-
17-February-2013, 01:03 PM #5
Junior
Re: BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing
Grazie mille prendero' il secondo dato che non ho bisogno di 4 uscite avendo solamente due tv
-
18-February-2013, 09:15 AM #6 Re: BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing
PS: Vista la scrsa differenza di rpezzo permettimi di suggerirti di prendere in considerazioni anche l'altro.
Se volessi collegare un nuovo deviec aggiuntivo domani dovresti staccare quello che hai o comparer un nuovo amplificatore.
Se l'amplificatore lo compri da Amazon hai 30gg di tempo per provarlo e restituirlo.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum