BT3549HD HDMI Audio

Questa è una discussione su BT3549HD HDMI Audio all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo, ho acquistato il BT3549HD e mi è arrivato solo da pochi giorni, dopo ...

Risultati da 1 a 5 di 5

BT3549HD HDMI Audio

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD HDMI Audio

    Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo, ho acquistato il BT3549HD e mi è arrivato solo da pochi giorni, dopo aver iniziato a configurare il tutto l'ho spostato su un altro televisore e su qeusto tv non si sente l'audio. Non riesco a capire il motivo, sul primo tv (un Acer 27" LED con due hdmi) tutto funziona perfettamente, sull'altro televisore (un LG 32" LCD con 3 hdmi) l'audio non si sente su nessuna funzione del player sia leggendo file da rete, da hd, o sul Digitale Terrestre e con nessuna delle porte hdmi della televisione, ho provato anche ad utilizzare un altro cavo e a modificare le opzioni audio sia sul player che sul televisore ma senza alcun risultato. Vi viene in mente qualche cosa? Grazie per l'aiuto. Stefano.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD HDMI Audio

    Risolto! In realtÃ* quello che succede è molto strano, in sostanza dopo diversi riavvi, spostamenti di televisione e sostituzione cavi ora sulla sola porta hdmi numero 3 funziona, non so il motivo e sulle altre due continua a non funzionare, al momento mi sta bene così, basta che funzioni non importa su quale porta. Ciao.


  3. #3

  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD HDMI Audio

    Grazie Bovirus, in realtÃ* le impostazioni sono molto scarne, d'altra aprte è un LG, però le avevo giÃ* provate tutte, ovviamente alla fine ho rimesso quelle di default, provo a dare un'occhiata per il firmware se mai esista un aggiornamento. Grazie ancora.
    P.S. Il BT3549HD ce l'ho da pochissimo ma penso sia stata un'ottima scelta, per ora funziona tutto e alla grande, tranne youtube, ho letto sull'altro post lo stesso problema e aspetterò il nuovo firmware.
    Ciao.


  5. #5

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •