BT3549HD - Condivisione in Windows 7

Questa è una discussione su BT3549HD - Condivisione in Windows 7 all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Sono un felice possessore del mediaplayer BT3549HD,riproduce qualsiasi cosa, video super fluido senza incertezze, audio al massimo (master audio, ecc ...

Risultati da 1 a 6 di 6

BT3549HD - Condivisione in Windows 7

  1. #1
    Junior L'avatar di chris57
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - Condivisione in Windows 7

    Sono un felice possessore del mediaplayer BT3549HD,riproduce qualsiasi cosa, video super fluido senza incertezze, audio al massimo (master audio, ecc ), non riesco però a vederlo nella rete domestica per gestirlo come hard disc e poter cancellare e rinominare i file più velocemente;ho letto nella discussione che devo installare del software nel computer, ma non so cosa installare. Windows 7 è il mio sistema operativo, il mediapleyer funziona benissimo in rete, you tube ecc.
    posso avere un aiuto, grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Condivisione in Windows 7

    Come ti ho risposto altrove, non devi installare nulla nel PC.

    Come con qualsiasi altro apparato di rete o altro mediabox, mediabox e PC devono essere nello stesso gruppo di lavoro.
    Quindi PC e medoabox devono essere impostati in tale maniera.
    Se la rete del PC iN W7 è definita "Privata" vedrai il mediabox come risorsa di rete.
    PC e mediabox devono essere collegati vai LAN attraverso un HUB ethernet o via Wifi atraverso un router o un access point.

    Ho spostato il post nel thread dedicato (la prossima volta per favore verifica se esistono thread dedicati).
    Ho cambiato anche il titolo c(che era generico) con uno più indicativo della richiesta.


  3. #3
    Junior L'avatar di chris57
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Condivisione in Windows 7

    Ho cercato di inserire il messaggio in una discusione dedicata, ma mi ha riconosciuto come nuovo registrat oe e mi ha fatto postare in maniera generica.
    ti ringrazio della sollecita risposta, penso di avere dei problemi di configurazione delle rete, quando da impostazioni cerco di impostare " attiva individuazione di rete", salvo, e se rientro nelle impostazioni trovo di nuovo spuntato " disattiva individuazione di rete".
    Ad ogni modo quando caso mai riuscissi a vedere il lettore multimediale potrò gestirlo come un hard disc esterno?
    Ci sono delle impostazioni particolari del lettore multimediale per farlo vedere nelle rete wireless?
    grazie


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Condivisione in Windows 7

    No., Come scritto prima basta assegnare un IP nello stesso range del pc e settare il gruppo di lavoro uguale a quello del pc.
    Il disco fisso del emdiabox potrÃ* essere gestito come un disco di rete.


  5. #5
    Junior L'avatar di sepo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Condivisione in Windows 7

    Anche io sono possessore del Bt3549hd.Esso e' inserito in una rete privata wifi-Ethernet. La condivisione con w7 va tutto bene ma solo se attivo il server Samba.Infatti vedo il player su tutti i pc collegati alla rete utilizzando la gestone risorse computer.Appena disattivo il server Samba il player scompare dai pc. Vi chiedo se questa configurazione con l'attivazione di Samba è normale in una rete Upnp?Grazie-


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Condivisione in Windows 7

    è proprio grazie al server samba che riesci a vederlo dagli altri pc.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •