Ciao.
Vorrei sapere se i file creati con la PANA SD700 .MTS vengono visualizzati correttamente da questo player.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su BT3549HD - CompatibilitÃ* con file Panasonic SD700 all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao. Vorrei sapere se i file creati con la PANA SD700 .MTS vengono visualizzati correttamente da questo player. Qualcuno mi ...
Ciao.
Vorrei sapere se i file creati con la PANA SD700 .MTS vengono visualizzati correttamente da questo player.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Discussioni Simili:
Crea un piccolo file ad esempio da 10MB e mettilo su mediafire.com e poi dacci il link per scaricarlo così possiamo testare se viene letto.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
ok ci provo
Ciao
In questo momento sto eseguendo upload dei due file che vorrei che voi mi controllaste.
Vi anticipo che ho notato che la mia videocamera, in fase di registrazione del video crea un file .MTS . Invece quando lo acquisisco con il sw della Panasonic, questo lo converte in un file .M2TS . Non capisco perchè ma è così.
Quando terminerò upload vi indicherò il link.
Grazie in anticipo.
Ho la stessa videocamera e lo stesso quesito.Qualcuno ha potuto verificare?
I file M2TS sono supportati.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Hai provato pure i DV ?