Ciao a tutti,oggi ho finalmente messo in servizio il famoso player preso su Kingshop.IL firmware installato è l'ultimo v.25.08.2011
Ho installato un Hard Disk WD eco green da 1 Tb funziona tutto registrazioni su entrambi i tuner,
vedo il player come disco di rete accedo da mio PC sia con FTP sia con il servizio UPNP quindi in streaming dal mio PC.
Ho assegnato al Player un indirizzo IP statico e tutto funziona (anche la connessione Internet chiaramente).
Ci sono 2 cose che però non riesco a risolvere (premetto che mi sono letto tutti i post piu di 2 ore!!)
La prima:entro su tab NET vedo il gruppo WORKGROUP ma per accederci mi chiede ID e PWD,ho provato admin e 123 ma nulla
da fare.Ho WIN7 con la condivisione sull'utente Everyone con nessuna restrizione (infatti ho altri 2 pc in casa che accedono tranquillamente)
cosa può essere?Ho notato che nel setup della rete mi dice che il DHCP non è pronto sono collegato con cavo al mio router che ha il server DHCP attivo,
ma non penso sia quello il problema mi aiutate?
Penso sia un problema molto comune a chi come me ha WIN7 64bit infatti ho condiviso un pc con Windows Vista e non ho nessun problema di accesso
la seconda cosa,ma qui forse nessuno ci può fare qualcosa,è la visione di YouTube vedo i contenuti ma non posso riprodurli normale?
Ho risolto!Ho seguito questa guida dove c'era anche il nostro Bovirus (concedimi il nostro)
Forum 4Geek
la seconda cosa,ma qui forse nessuno ci può fare qualcosa,è la visione di YouTube vedo i contenuti ma non posso riprodurli normale?
Grazie mille per l'attenzione