YouTube XL non sarÃ* più disponibile dal 09 giugno 2013 cosa succederÃ* ora con i player che utilizzano questo sistema per visualizzare i filmati Youtube ?
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Youtube XL all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; YouTube XL non sarÃ* più disponibile dal 09 giugno 2013 cosa succederÃ* ora con i player che utilizzano questo sistema ...
YouTube XL non sarÃ* più disponibile dal 09 giugno 2013 cosa succederÃ* ora con i player che utilizzano questo sistema per visualizzare i filmati Youtube ?
Discussioni Simili:
Buonasera,
ho notato lo stesso problema anche io, per cui ho cercato delle apk di Youtube in rete da installare sul mediaplayer. Non capisco perché, e lo chiedo anche ai frequentatori del Forum, l'applicazione viene installata regolarmente, si apre, mostra le anteprime dei filmati ma non li riproduce. E' triste vedere il cerchietto del caricamento del video girare a vuoto per dei minuti... e poi nulla.
Ho anche avuto modo di leggere su alcuni forum stranieri che il nuovo firmware non risolve i bug della precedente versione, per cui... siamo in mezzo al guado.
Peccato perché del Mediaplayer sono contento, funziona bene e visualizza tutto egregiamente.
Speriamo che qualcuno sappia darci una risposta, la funzione di Youtube era una di quelle che rendevano l'apparecchio molto appetibile.
Saluti,
Nik.
Oggi dalla schermata di YoutubeXL vi è un link a youtube tv: https://www.youtube.com/tv#/browse.
Ho notato che è possibile accedere, carica la pagina iniziale, ma appena clicco sul link per visualizzare il filmato, il lettore mi va in crash.
Qualcuno ha fatto la stessa prova?
Grazie per le risposte.
Nik
Di che mediabox parliamo (modello)? Con quale versione firmware?
Queste sono info indispensabili che vanno sempre postate.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
In effetti è un fatto generale che dipende dal fornitore di servizi piu' che dal mediaplayer. Purtroppo anch'io su mio BT posso considerare defunto YouTube.
Quello normale giÃ* non funzionava, poi XL aveva dato degli avvisi impendendo l'accesso ad alcuni video, ora piu' niente da fare a meno di mod. FW
nel thread della SmartTV per IAMM, @zival ha lavorato add una soluzione.
A YouTube non gli va proprio che venga guardato attraverso dispositivi che non siano Android (su piattaforma per Android) o che non siano dispositivi di marca su cui giÃ* YouTube è previsto.
Viceversa mi ha molto sorpreso recentemente l'utilizzo di YouTube su un Home Theater Samsung HT-D5100 (uno di quei dispositivi come dire "autorizzati"): si puo' fare push di un video youtube direttamente da un altro dispositivo Android come uno smartphone- purchè registrato sul primo dispositivo - e che non deve necessariamente essere nella stessa LAN... anche attraverso connessione internet del dispositivo di controllo.
MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
BT3549HN (RTD1185) FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
Synology DS211j DSM 4.2 (DLNA DMS)
Buongiorno,
io la soluzione l'avrei trovata, anche se più che una soluzione è un ripiego.
Ho preso atto che il nostro player difficilmente riuscirÃ* a far miracoli, anche se ammetto che in sede di acquisto il venditore mi aveva fatto presente che non tutte le applicazioni di Google Play erano compatibili (ma per la veritÃ* ne avessi trovata una...), per cui ho messo mano al portafogli ed ho comprato un mini pc con tastierina, quelli che si collegano alla tv lato HDMI, Android 4.1, ed è compatibile con G. Play.
Mi spiace per il mio player che funziona benissimo e riproduce fluidamente anche le pietre, ma adesso posso andare su Youtube e guardarlo a schermo intero senza problemi (col player no...) e vi assicuro che con i filmati in alta qualitÃ* è valsa la spesa. Riproduce un pò tutti i formati e va bene per i giochi, le apps più popolari, tranne ovviamente quelle che hanno bisogno di lavorare in simbiosi con la scheda telefonica (tipo WhatsApp).
Mi auguro che qualcuno in futuro trovi una soluzione adeguata per il nostro player multimediale, ma credo che il prodotto non vada oltre, almeno come sviluppo.
Ho letto su dei forum stranieri che qualcuno aveva aggiornato il firmware, ma i problemi non erano risolti.
Un saluto a tutti!
Qualcuno ha pubblicato un firmware per BT33550B
Riferimento: http://www.futeko.com/forum/index.ph...thread&id=6727
Firmware BT3350B: install(2).zip
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Bhe' con me sfondi una porta aperta... anzi ben tre come vedi in firma :-) ... ma è un vero peccato avere in generale sui classici player questo annoso problema YT, anche se d'altra parte gli Android oltre che risolvere YT aprono un universo. Io uso un BT3549HN su un vecchio TV analogico e il BT fa anche da decoder; ora per poter vedere YT (vedere si' fa per dire perchè è piu' il tempo passato sul forum che davanti al TV :-) ) ho dovuto affiancargli un Android UG008, che unico nel suo genere, ha anche l'uscita analogica.
MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
BT3549HN (RTD1185) FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
Synology DS211j DSM 4.2 (DLNA DMS)