Vtek BT3550B- Uso firmware Xtreamer Prodigy

Questa è una discussione su Vtek BT3550B- Uso firmware Xtreamer Prodigy all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve Bovirus sono Domenico possessore di un vtek bt3550b del quale l'ultimo aggiornamento utile e' datato 02/08/2012 versione 2.6.2.8 quasi ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Vtek BT3550B- Uso firmware Xtreamer Prodigy

  1. #1
    Junior L'avatar di domenico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Vtek BT3550B- Uso firmware Xtreamer Prodigy

    Salve Bovirus sono Domenico possessore di un vtek bt3550b del quale l'ultimo aggiornamento utile e' datato 02/08/2012 versione 2.6.2.8 quasi un'anno fa. Ora ti volevo chiedere
    se sai di aggirnamenti in arrivo oppure se nel frattempo posso usare gli aggiornamenti dell' Xtreamer Prodigy 3d, perche' l'ho visionato e devo dire che e' uguale in tutto. Fammi
    sapere grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di domenico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BT3550B- Uso firmware Xtreamer Prodigy

    Volevo anche sapere se tu sei a conoscenza dell'arrivo di un nuovo firmware o la Blutimes ci ha abbandonati cosi. Poi un'altra cosa con la tua gentilezza,non riesco a capire dov'e' sto tasto reset,
    mi dici perpiacere dove guardare? Grazie.


  4. #4

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BT3550B- Uso firmware Xtreamer Prodigy

    il tasto reset del bt3550b si trova sul pannello frontale. Veramente è un forellino piccolissimo ( devi usare uno spillo o un ago) e si trova quasi al centro del pannello frontale..


  6. #6
    Junior L'avatar di domenico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BT3550B- Uso firmware Xtreamer Prodigy

    Grazie fox e' talmente piccolo che non si nota facilmente.
    Bovirus ritornando alla discussione sui nuovi firmware sai se e' uno stop momentaneo o definitivo. Un ultima cosa se tu dovessi acquistare un mediaplayer 3d dello stesso genere (sincero) quale
    sceglieresti, cioe' per te qual'e' il migliore. Grazie ciao.


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BT3550B- Uso firmware Xtreamer Prodigy

    Anche io forse cambierò il mio attuale bt3550b, non che non ne sono soddisfatto, anzi lo trovo perfetto. Unica ed imperdonabile pecca è l'incompleto inutilizzo di android e cosa ancor più grave che non si possa istallare un lettore come xbmc. Tale lettore per me è fondamentale per gli amanti del cinema e dell'alta definizione.
    Io prenderei un mediabox con le stesse carattereistiche del nostro ma che avesse in più un sistema android funzionante e se non erro c'è ne uno della famiglia v-tek che ha queste caratteristiche


  8. #8
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BT3550B- Uso firmware Xtreamer Prodigy

    Attenzione, se lo vuoi utilizzare principalmente per i film, informati bene che non mi risulta che Android esca a 1080p. Xbmc per Linux sì, ma xbmc per Android non credo.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  9. #9

  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vtek BT3550B- Uso firmware Xtreamer Prodigy

    Allora Bovirus provo a darti alcune specifiche per me fondamentali in un boxmediaplayer.
    Ovviamente sia in formato video che audio ,deve essere al top, quindi full hd, 3d e soprattutto che legga tutte le codifiche audio dal dts in poi.
    Deve avere un so che mi permetta di usare tranquillamente xbmc e deve esserci anche android ( che sia funzionante).
    Il case deve avere la stessa configurazione del bt3550b che permetta l'alloggio di un hd interno.
    usb 3.0 etc etc. Ovviamente un hardware di ultima generazione. In poche parole che sia unmediabox al top...ed ovviamente che sia affidabile.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •