Vtek BT3550B mediaplayer android
Questa è una discussione su Vtek BT3550B mediaplayer android all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve amici,mi chiamo Antonio e sono un nuovo utente, vi scrivo per sapere info su questo mediaplayer,se qualcuno giÃ* ne ...
-
19-December-2011, 08:09 PM #1
Junior
Salve amici,mi chiamo Antonio e sono un nuovo utente, vi scrivo per sapere info su questo mediaplayer,se qualcuno giÃ* ne è in possesso e se vi sono dei firmware aggiornabili,
sono un vecchio possessore del Medley 3 evo della 4 geek e sinceramente sono deluso dalle sue caratteristiche funzionali,e ho visto questo nuovo lettore con sistema operativo linux e android
Grazie attendo notizie
Discussioni Simili:
-
20-December-2011, 09:04 AM #2 Re: Vtek BT3550B mediaplayer android
Sarebbe interessante capire in che cosa il Medley non ha soddisfatto le tue aspettative.
Ti propongo di postare le tue considerazioni nel thread specifco del medley e magaris copirari delle positive novitÃ*.
Benz83 ha il mediaplayer ANdroid 8che può usare anche il firmware standard Realtek NON Android).
Appena avrÃ* finito immaino posterÃ* le sue impressioni.
Propongo di cambiare il titolo del thread in "BT3550B - Richieste e info".
-
20-December-2011, 09:38 PM #3 Re: Vtek BT3550B mediaplayer android
@solare ho spostato la discussione nella sezione generale sui Vtek/BlueTimes
-
20-December-2011, 10:17 PM #4
Junior
Re: Vtek BT3550B mediaplayer android
Ok, scusate per aver postato qui!!
-
24-December-2011, 06:22 PM #5
Junior
Re: Vtek BT3550B mediaplayer android
Nessuno conosce questo mediaplayer?
Cmq Buon Natale a Tutti
-
27-December-2011, 06:33 PM #6 Re: Vtek BT3550B mediaplayer android
si io lo comprato oggi su ebay e anche io avro dei dubbi x l aggiornamento firewall io posseggo un o2media nexus 500 mi sono trovato bene.ora ho visto questo gioiellino e lo preso.siccome ho una tv 3d passiva e lo posso sfruttare
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum