BT3550B - Scansione Memoria e HD interno
Questa è una discussione su BT3550B - Scansione Memoria e HD interno all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Firmware del 9.12.2011
Ciao ragazzi,
purtroppo dopo le prime analisi positive, questo player mi sta dando un sacco di problemi, ...
BT3550B - Scansione Memoria e HD interno
-
28-January-2012, 11:26 PM #1 BT3550B - Scansione Memoria e HD interno
Firmware del 9.12.2011
Ciao ragazzi,
purtroppo dopo le prime analisi positive, questo player mi sta dando un sacco di problemi, quello piu' grave che sto affrontando al momento e che lo rende praticamente inutilizzabile e' che sembra che il player non permetta piu' di copiere azioni sull'HD interno.
Vi spiego meglio, se cancello da gestione file un filmato apparentemente lo cancella (apparte che l'operazione e' immediata quindi gia' questo fa venire il sospetto), poi se spengo alla successiva riaccensione del lettore il file e' ancora li'. Il problema piu' grande e' soprattutto al contrario: se trasferisco un file da rete apparentemente e' li', ma se spengo e riaccendo il player non c'e' piu'.
La cosa non e' sempre stata cosi', infatti appena acquistato ho trasferito molti file che si sono trasferiti regolarmente e' che sono ora sull'hd, non credo sia un problema di disco visto che poi i filmati li riproduce tranquillamente, ma piuttosto di "accesso al disco" da parte del player.
Altra cosa che ho notato che e' cambiata rispetto a prima e' che ora all'avvio non fa piu' la scansione memoria, mi appare direttamente il quadrato verde con la scritta "Ripristinare scansione" e se lo faccio la "presunta scansione" dura 1 secondo.
In tutto questo si aggiunge che nonostante i tanti file video sul disco, se vado nella cartella film alla schermata iniziale non c'e' niente.
Idee? si e' semplicemente rotto il lettore? qualche opzione che ignoro? La scansione automatica nelle opzioni e' impostata su attiva
Discussioni Simili:
Ultima modifica di MarcosJ; 29-January-2012 alle 12:24 AM
-
29-January-2012, 01:32 PM #2 Re: BT3550B - Scansione Memoria e HD interno
Altra cosa che ho notato e' che l'HD interno ora ha come lettera di unita' la d:
se non erro all'inizio era c: e qualche volta l'ho visto anche come e: tutto questo senza che inserissi altre unita' usb o altro
qualcuno ha notato qalcosa del genere?
-
01-February-2012, 09:18 AM #3
Junior
Re: BT3550B - Scansione Memoria e HD interno
Ciao anch'io ho lo stasso problema , ho riformattato varie volte HD e ricaricato i film ma quando faccio operazioni con il lettore ; cancellazione , spostamento ecc., trovo quanto sopra hai descritto, mi capita addirittura di non vedere più le librerie caricate con il PC, dopo varie volte che spengo e riaccendo il lettore , ricompaiono.
Tu hai capito come risolvere il problema ?
Spero qalcuno ci possa dare una mano....
Ciao e grazie
-
02-February-2012, 01:28 AM #4 Re: BT3550B - Scansione Memoria e HD interno
No, purtroppo ho fatto svariate prove, il "problema" l'ho avuto anche attaccando una pendrive usb, il fatto strano e' che appena acquistato (gia' con nuovo firmware) sono riuscito a trasferire i file invece ora piu' nulla.
Comunque domani lo rispedisco indietro al venditore che non mi ha saputo dare spiegazioni, e gli ho chiesto che me lo sostituissero con uno sicuramente funzionante oppure di restituirmi i soldi.
Visto che capita anche a te mi viene da pensare ad un problema software, pero' non mi spiego perche' all'inizio sembravano non esserci problemi, e poi nessun altro pare aver riscontrato questa cosa.
Vediamo il venditore come si comporta e vi tengo aggiornati
-
02-February-2012, 11:25 AM #5
Junior
Secondo me non è un problema hardware del lettore, nelle varie prove che ho fatto, formattando l'Hd e poi copiando da pendrive , cancellando e creando cartelle non vi è alcun problema , puoi spegnere e riaccendere e trovi il tutto come lo hai lasciato, il problema nasce quando con il computer vai a caricare le librerie di film.
Anch'io ho installato l'ultimo BT3550B - Chipset RTD1186 - Player - Firmware v. 09.12.2011.
Speriamo che qualcuno abbia idee per risovere questo problema che credo sia insito nel lettore .
Ciao
-
05-February-2012, 05:55 PM #6 Re: BT3550B - Scansione Memoria e HD interno
Ho visto che e' stato rilasciato un nuovo firmware, tra i fix c'e' questo:
8.Fixed file manager can't display file completely issue.
Potrebbe essere la risoluzione di questo problema?
Nel frattempo comunque ho rimandato indietro il player e il venditore me lo sostituira' con uno funzionante, magari me ne ridaranno uno nuovo con l'ultimo firmware
-
07-February-2012, 10:05 AM #7
Junior
Ho messo due pendrive sulle porte usb e ho cominciato a copiare e sostare file tra loro , spegnndo e riaccendendo ,sulle pendrive tutto ok , ho copiato poi una libreria di foto sul lettore e in seguito ho cominciato a cancellare e spostare, ma adesso è tutto a posto e non fa più gli errori di prima , sono due giorni che creo librerie , cancello,rinomino ecc. ma non fa più il difetto di prima ... non capisco come mai, l'unico problema è che adesso ogni tanto mentre si guarda un films si vedono dei flach fastidosi ad intermittenza , rispegnendolo a volte non lo fa più.
-
07-February-2012, 10:46 AM #8 Re: BT3550B - Scansione Memoria e HD interno
Installate per favore l'ultimo firmware (15.01.2012) e continuate le prove solo con la versione più recente del firmware.
-
09-February-2012, 05:19 PM #9
Junior
Ho installto l'ultimo firmware (BT3550B - Firmware 15.01.2012 - Info (BlueTimes) e i problemi di scansione e i fastidiosi flach sembrano risolti.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum