Salve, vorrei sapere in che modo sia possibile passare file .apk scaricati dal Market al BT3550B e come si installano.
Grazie.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su BT3550B Firmware 02-08-2012 - Installazione file .apk all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve, vorrei sapere in che modo sia possibile passare file .apk scaricati dal Market al BT3550B e come si installano. ...
Salve, vorrei sapere in che modo sia possibile passare file .apk scaricati dal Market al BT3550B e come si installano.
Grazie.
Discussioni Simili:
I file delle applicazioni possono essere passsti via USB rete o altro. Possono essere installate usando il gestore applicazioni interno.
Non basta un qualsiaisi file. APK. L'applicazione deve essere per processore MIPS32.
La maggior parte delle applicazioni sul market Android sono per processore ARM
Le applicazioni per processore ARM NON funzionano nel mediabox.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Quale il motivo di usare un processore MIPS32 al posto di ARM ?
Visto che le applicazioni sono tutte per ARM !!!
Dove si possono reperire file *.APK per BT3550B ???
Grazie
Chi costruisce i mediaplayer, utilizza dei componenti speciali chiamati System On Chip (SoC), che a loro volta contengono
uno o più microprocessori, e chi realizza i SoC deve pagare le licenze a chi progetta i microprocessori e li sceglie in base
a parametri quali la capacitÃ*, il consumo, la quantitÃ* di spazio necessaria sul SoC, la disponibilitÃ* di ambiente di sviluppo e moti altri ancora.
MIPS32 è un'architettura migliore di ARM, e il solo motivo per cui ARM è più presente sul mercato è perché è stato scelto da Apple
per iPhone e iPad.
Android gira anche su MIPS, anche se ci sono pochi dispositivi che lo impiegano.
Ultima modifica di bovirus; 28-December-2012 alle 01:25 PM
Mi spiegate come convertire applicativi per ARM in MIPS32 ! Ho trovato un programma in rete che si chiama Magic Code...........sapete qualcosa come funziona e se posso utilizzarlo con windows ???
Google da quanto ho potuto leggere ha dato la possibilita' di scrivere programmi per il processore MIPS .
E inoltre ho trovato qualche app in rete, visto che vendono Tablet con processore Mips.
Ciao
Attenzione a non andare OT (programma conversione ARM - Mips)
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN