BT3550B - Accesso via FTP alle cartelle

Questa è una discussione su BT3550B - Accesso via FTP alle cartelle all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare nulla... Ho acquistato da poco il BT3550B principalmente ...

Risultati da 1 a 2 di 2

BT3550B - Accesso via FTP alle cartelle

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di Alexs
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3550B - Accesso via FTP alle cartelle

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare nulla...
    Ho acquistato da poco il BT3550B principalmente per le sue funzioni di NAS e di FTP server, e poi ero curioso di smanettare sulle altre funzionalitÃ*, ma man mano mi sto rendendo conto di quanta sia la differenza tra quanto pubblicizzato e quello che poi ci si ritrova ad avere realmente tra le mani...
    L'intenzione era di avere uno "storage" dove immagazzinare le mie foto, i miei film ecc...e fare backup di file vari, in più volevo far scaricare le immagini prodotte da una telecamera sull'FTP del BT3550B.
    Appena montato il tutto, la prima prova che ho fatto è verificare se riuscivo a "vedere" in rete l'hd montato sul BT3550, ma senza successo, sia provando ad arrivarci con \\192.168.0.110, sia con ftp://192.168.0.110.
    Poi, grazie a quanto ho letto sulle utilissime discussioni di questo sito, sono riuscito, aggiornando il firmware alla versione di Luglio 2012, a "vedere" sia l'hd via rete (\\192.168.0.110) sia via FTP: nel primo caso, da PC posso tranquillamente creare nuove cartelle, copiare file ecc..., via FTP accedo a delle cartelle del dispositivo ( che però non mi sembra siano quelle dell'hd) e non posso far altro che copiare dal dispositivo al PC: tutte le operazioni di scrittura su cartelle del dispositivo sono bloccate da permessi, di cui non trovo la gestione. Premetto che l'HD montato l'ho formattato direttamente tramite il comando che trovo nelle impostazioni del BT3550B. Ho provato a fare un "Connetti come" Login admin Psw 123 e Login root Psw <vuota> ma il risultato è lo stesso.
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come posso creare una cartella dove poter fare l'upload di file via FTP?
    Grazie mille e buone feste

    Alex

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Accesso via FTP alle cartelle

    Esiste un thread dedicato per BT3550B. Sposto il thread dnella sezioend edicata.

    Il BT3550B è un media player. Non è un NAS e quindi non ha nè l'hardware nel le funzione dedicate di un NAS.
    il mio BT3550B è in ufficio e fino al mio rientro il 09.01 non posso risponderti riguardo l'FTP.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •