Allora credo sia un problema del 99.99% di noi... Magari mi dici che condivisione di Windows 7 corretatmente configurata e quale configurazione hardware/software necessita per collegare un sempice hard disk di rete...
Questa è una discussione su bt 3550B -samba-win 7 all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Allora credo sia un problema del 99.99% di noi... Magari mi dici che condivisione di Windows 7 corretatmente configurata e ...
Allora credo sia un problema del 99.99% di noi... Magari mi dici che condivisione di Windows 7 corretatmente configurata e quale configurazione hardware/software necessita per collegare un sempice hard disk di rete...
Le indicazioni che ho seguite sono le stesse che si trovano in giro sulla condivisione con Windows 7 e sono anche illustrate nel forum del WD relativo al WDTVLive e che abbiamo postato in varie situazioni.
Per la configurazione hardware non posso esserti d'aiuto in quanto non è certo quale componente hardware o software crea il problema.
Le possibili motivazioni sono tante e le possibilitÃ* troppe epr poter fornire una guida rapida.
Non mi risulta che il 99,9% di persone abbia problemi. Ce chi ce li ha e chi no.
Info sulle problematiche di Windows 7
--- Problemi connessione rete (Assistente Windows Live ID )
Se riscontrate possibili problemi di accesso al emdiabox alle cartelle condivise del pc, il problema potrebbe essere causato dall'installazione nel pc di di alcuni programmi quali "Assistente Windows Live ID " o "Microsoft Live Essentials 2011".
Verificare se avete installato nel pc tali programmi e provate a disisnstallarli.
Riavviate il pc e provate a riaccedere al emdiabox alle cartelle condivise del pc.
--- Windows 7 - Disabiltazione richiesta password condivisioni rete
In windows 7 selezionare [Pannello di controllo] -> [Rete ed Internet] -> [Centro connessioni di rete] -> [Modifica impostazioni di condivisione avanzate] (menù a sinistra)
Nella pagina la penultima impostazione è [Condivisione protetta da password] e l'impostazione predefinita è [Attiva]. Impostarla su [Disattiva] per disattivare la richiesta password per le condivisioni di rete.
--- Risoluzione problematiche condivisione di rete (ComunitÃ* WD)
http://community.wdc.com/t5/Networki...em/td-p/27062/
Ultima modifica di bovirus; 07-April-2012 alle 07:57 PM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN