BT-3550B - Problemi irrisolti firmware...

Questa è una discussione su BT-3550B - Problemi irrisolti firmware... all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ho contattato il fornitore per segnalare i problemi che affliggono il player.... Risposta.. "Salve, Per il momento non ho ancora ...

Risultati da 1 a 5 di 5

BT-3550B - Problemi irrisolti firmware...

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT-3550B - Problemi irrisolti firmware...

    Ho contattato il fornitore per segnalare i problemi che affliggono il player....

    Risposta..

    "Salve,

    Per il momento non ho ancora degli aggiornamenti , ma sto sentendo il produttore tutti i giorni per sapere se ci sono altri aggiornamenti, il forum che se ne occupa è 1e2

    Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci."

    Ne deduco che :

    1) ho se ne vogliono lavare le mani, sperando nell'intervento di altri
    2) sperano che appoggiandosi sul forum, ricevano meno mail o telefonate di lamentele.
    3) ??

    Non so, mi sembra una risposta non molto evasiva..

    Alberto

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di AlbertoM; 29-May-2012 alle 10:47 AM

  2. #2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT-3550B - Problemi irrisolti firmware...

    AlbertoM molti hanno ancora le idee sul BT3350B scarse e ben confuse, sperano in un miracolo che non avverrÃ* mai... Pretendi..(non chiedere) iil rimborso immediato... non esiste una risposta del genere...non devi aspettare la grazia del produttore... Più tempo aspetti più aspetterai invano.


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT-3550B - Problemi irrisolti firmware...

    @huston, secondo te come devo interpretare la risposta del fornitore ?

    Come ho scritto " me ne lavo le mani ??? "

    Questa mattina ho scritto alla BTimes .. .. .. la settimana prossima decido che fare

    Grazie

    Alberto


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    AlbertoM la stessa risposta e credo la stessa persona D. mi è stata data dopo pochi giorni dall'acquisto trombato che avevo fatto.... Dopo mesi di tentativi inutili di aggiornamenti firmware ecc.. Ho eliminato la fonte di tutti i problemi rinviando al mittente le scatole.. Pensaci ma non troppo...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •