BT-3550B - Problemi irrisolti firmware...
Questa è una discussione su BT-3550B - Problemi irrisolti firmware... all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ho contattato il fornitore per segnalare i problemi che affliggono il player....
Risposta..
"Salve,
Per il momento non ho ancora ...
-
Ho contattato il fornitore per segnalare i problemi che affliggono il player....
Risposta..
"Salve,
Per il momento non ho ancora degli aggiornamenti , ma sto sentendo il produttore tutti i giorni per sapere se ci sono altri aggiornamenti, il forum che se ne occupa è 1e2
Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci."
Ne deduco che :
1) ho se ne vogliono lavare le mani, sperando nell'intervento di altri
2) sperano che appoggiandosi sul forum, ricevano meno mail o telefonate di lamentele.
3) ??
Non so, mi sembra una risposta non molto evasiva..
Alberto
Discussioni Simili:
Ultima modifica di AlbertoM; 29-May-2012 alle 10:47 AM
-
re: BT-3550B - Problemi irrisolti firmware...
Potresti per favore dare un titolo al thread che renda meglio l'idea del contenuto?
Esempio "BT3350B - Probelemi irrsolti" o qualcosa di simile.
-
AlbertoM molti hanno ancora le idee sul BT3350B scarse e ben confuse, sperano in un miracolo che non avverrÃ* mai... Pretendi..(non chiedere) iil rimborso immediato... non esiste una risposta del genere...non devi aspettare la grazia del produttore... Più tempo aspetti più aspetterai invano.
-
@huston, secondo te come devo interpretare la risposta del fornitore ?
Come ho scritto " me ne lavo le mani ??? "
Questa mattina ho scritto alla BTimes .. .. .. la settimana prossima decido che fare
Grazie
Alberto
-
AlbertoM la stessa risposta e credo la stessa persona D. mi è stata data dopo pochi giorni dall'acquisto trombato che avevo fatto.... Dopo mesi di tentativi inutili di aggiornamenti firmware ecc.. Ho eliminato la fonte di tutti i problemi rinviando al mittente le scatole.. Pensaci ma non troppo...
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum