Bluetimes BT3550B - Firmware 3.0.1.0 (12.03.2013)

Questa è una discussione su Bluetimes BT3550B - Firmware 3.0.1.0 (12.03.2013) all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Originariamente Scritto da bovirus Nuovo firmware 3.0.1.0 (12.03.2013) per BT3550B Bluetimes BT3550B - firmware v. 3.0.1.0 (12.03.2013) - host sendspace ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Bluetimes BT3550B - Firmware 3.0.1.0 (12.03.2013)

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bluetimes BT3550B - Firmware 3.0.1.0 (12.03.2013)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Nuovo firmware 3.0.1.0 (12.03.2013) per BT3550B

    Bluetimes BT3550B - firmware v. 3.0.1.0 (12.03.2013) - host sendspace
    Bluetimes BT3550B - firmware v. 3.0.1.0 (12.03.2013) - host us.ua

    Non si hanno notizie sulle novitÃ* nel firmware.

    Procedura aggiornamento BT3550B

    - Scompattare il file contenuto nell'archivio (file INSTALL.IMG) e metterlo nella cartella principale di una chiavetta USB.
    - Mandare in standby l'unitÃ*, attendere l'arresto del disco fisso, e quindi spegnere l'unitÃ* con l'interruttore posteriore.
    - Collegare la chiavetta USB con il file INSTALL.IMG ad una delle prese USB del mediabox
    - Con un oggetto appuntito premere il pulsante RESET e mantenendolo premuto accendere l'unitÃ* tramite l'interruttore posteriore.
    - Mantenere premuto il RESET fino alla comparsa della schermata di aggiornamento (10/20 sec)
    - Una volta partito l'aggiornamento lasciare il pulsante RESET.
    - Alla fine della procedura di aggiornamento l'unitÃ* si riavvierÃ*.
    - Non spegnegere o disalimentare l'unitÃ* durante l'aggiornamento.
    - Effettuare le impostazioni.
    - Mandare in standby l'unitÃ*, attendere l'arresto del disco fisso, e quindi spegnere l'unitÃ* con l'interruttore posteriore.
    - Riaccendere l'unitÃ*.
    - Nota: la seconda procedura di spegnimento e accensione serve a rendere operative le nuove impostazioni.

    Ulkteriori info: BT3550B - Firmware & FAQ
    ...
    Ciao bovirus, scusami se riprendo questa discussione un pò datata. volevo chiederti se questo firmware è l'ultimo disponibile per il bt3550b. Te lo chiedo perchè ultimamente sto avendo problemi col lettore. In pratica i film che riproduce tramide hd esterno. con porta usb, (film in 1080p) mi vanno a scatti o si bloccano, mentre con l hd interno il problema non sussiste.. Quindi volevo provare ad aggiornare il firmware ed istallare l'ultimo disponibile, per vedere se risolvo il problema.. ricordo che qualche annetto fa, giÃ* feci l'aggiornamento del firmware solo che ritornai a quello precedente per il semplice motivo che non mi piaceva la schermata iniziale, di un azzurro molto fastidioso.


  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bluetimes BT3550B - Firmware 3.0.1.0 (12.03.2013)

    @fox
    Il firmware indicato è quello più recente disponibile
    Se la riproduzione da HDD interno funziona senza problemi non è un problema di firmware ma di conensssione USB od ell'HDD esterno.
    In queta situazione io non installerei di nuovo il firmware.


  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bluetimes BT3550B - Firmware 3.0.1.0 (12.03.2013)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @fox
    Il firmware indicato è quello più recente disponibile
    Se la riproduzione da HDD interno funziona senza problemi non è un problema di firmware ma di conensssione USB od ell'HDD esterno.
    In queta situazione io non installerei di nuovo il firmware.
    Ciao @bovirus , allora hai pienamente ragione, non era il firmware la causa dei problemi ma l hd esterno.. Che dopo una passata di hddregenerator sembra essere tornato a funzionare correttamente. Però ahimè prima di fare questo controllo ho installato il seguente firmware. Cosa mi consigli di ritornare a quello precedente o di lasciare questo? Anche perché questo firmware lo trovo un po più confusionario quando si tratta di scorrere le cartelle degli hd.


  4. #14

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •