Associare thumbnails ai vari film presenti sull'hdd

Questa è una discussione su Associare thumbnails ai vari film presenti sull'hdd all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del forum. Mi servirebbe sapere una info. Come faccio dal lettore ad associare le ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Junior L'avatar di jacopin
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del forum.
    Mi servirebbe sapere una info.
    Come faccio dal lettore ad associare le immagini dei film che ho?
    Perchè ho provato a nominare una immagine in modo uguale al nome del file che contiene il film e me la associa correttamente.
    Però volevo sapere se esisteva un altro modo, perchè come ho fatto io non è tanto pratico.
    Perchè devo salvare le immagini nominate come i film nella stessa cartella, e quando vado per vedere un film mi si presentano prima tutte le immagini e poi i film.
    Così facendo mi tocca scorrerle tutte.
    Vi ringrazio anticipatamente

Discussioni Simili:

Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Associare thumbnails ai vari film presenti sull'hdd

Citazione Originariamente Scritto da jacopin Visualizza Messaggio
    Perchè devo salvare le immagini nominate come i film nella stessa cartella, e quando vado per vedere un film mi si presentano prima tutte le immagini e poi i film.
    Così facendo mi tocca scorrerle tutte.
    Ciao. In effetti, come giustamente dive bovirus, dovrebbe essere l'unico metodo. Non so essattamente come funziona il tuo player, ma penso che molto probabilmente (in analogia ad altri player) dovresti avere la possibilitÃ* di selezionare il tipo di media che ti interessa: se audio, foto, video o tutti insieme. Quest'ultima è probabilmente la modalitÃ* che usi e che ti fa vedere sia foto che video. Prova ad usare un tasto tipo "tools" o "options" e vedere se ti dÃ* la possibilitÃ* di filtrare il tipo di media. Questo filtraggio non impedisce in genere l'associazione della thumbnail.

MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Junior L'avatar di jacopin
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    Ciao. In effetti, come giustamente dive bovirus, dovrebbe essere l'unico metodo. Non so essattamente come funziona il tuo player, ma penso che molto probabilmente (in analogia ad altri player) dovresti avere la possibilitÃ* di selezionare il tipo di media che ti interessa: se audio, foto, video o tutti insieme. Quest'ultima è probabilmente la modalitÃ* che usi e che ti fa vedere sia foto che video. Prova ad usare un tasto tipo "tools" o "options" e vedere se ti dÃ* la possibilitÃ* di filtrare il tipo di media. Questo filtraggio non impedisce in genere l'associazione della thumbnail.
    Mi sembra che non sia possibile, però a dirti la veritÃ* non ho mai provato.
    Chiedevo perchè sarebbe una cosa carina poterlo fare senza troppi casini, ti ordina un po tutto.
    Se premo su options mi sembra che ci siano le opzioni di visualizzazione che mi danno la possibilitÃ* di visualizzare l'anteprima piuttosto che la miniatura.
    Però ora non so dirti con esattezza, stasera controllo e ti faccio sapere.
    Grazie

Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Devi provare a premere il tasto di opzioni quando ancora c'è la lista dei film, non quando hai giÃ* avviato il media. E' in quel momento che devi filtrare.
    Ciao

MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •