ciao a tutti, sono nuovo nel forum. E in generale poco esperto nelle materie (FORUM e mediacenter)... spero di non disturbare.
Ho appena acquistato un HMR-4000, ma ho problemi con il sintonizzatore. NON FUNZIONA!
Sinceramente sono perplesso, sarei ancora in tempo per rispedirlo al mittente! E ci sto pensando... ma... a chi mi rivolgo?
Ho provato ad aprire un ticket sul sito di O2MEDIA, ma ci confido poco. Vediamo se rispondono entro un paio di giorni...
IL PROBLEMino
Appena avvio la sintonizzazione automatica, dopo aver rilevato una trentina di canali il sistema cade...
ho provato ad aggiornare il firmware (il mio è datato 25ottobre12...) con quello che ho scaricato dal sito di O2MEDIA (datato gennaio13).
Mediante un driver USB l'aggiornamento sembra andare a buon fine, ma i dati nella versione del SW non si modificano... e il problemino con il sintonizzatore non scompare...
sinceramente sto rimpiangendo il mio TERRATEC NOXON M740. L'ho sostituito dopo pochi mesi solo per avere un sintonizzatore e poter registrare i cartoni per mia figlia e saltare la pubblicitÃ*...
qualcuno sa suggerirmi qualcosa?