Un saluto a tutti. Sul mediaplayer in oggetto ho installato l'ultimo firmware originale. Volevo sapere secondo voi se é possibile personalizzarlo o "moddarlo" per avere migliori funzionalitÃ*.
Grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Informazione su Mediaplayer Bluetimes RTD 1073 all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Un saluto a tutti. Sul mediaplayer in oggetto ho installato l'ultimo firmware originale. Volevo sapere secondo voi se é possibile ...
Un saluto a tutti. Sul mediaplayer in oggetto ho installato l'ultimo firmware originale. Volevo sapere secondo voi se é possibile personalizzarlo o "moddarlo" per avere migliori funzionalitÃ*.
Grazie
Discussioni Simili:
Per favore quando posti (in qualsiasi forum) includi sempre i dettagli.
Non hai postato nè la marca nè il modello nè la versione del firmware (versione e data).
Il titolo del thread non deve essere mai generico ma deva aiutare a capire il tipo di richiesta.
Modifica il titolo del thread indicando marca/modello e il tipo di richiesta (mod firmware)
Ultima modifica di bovirus; 29-September-2012 alle 11:30 AM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN