BT3549HD - Riproduzione file .MOV - No audio
Questa è una discussione su BT3549HD - Riproduzione file .MOV - No audio all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Il lettore bt3549hd appena comprato legge regolarmente il video dei file Mov ma non l'audio.,dice che non esiste.Nel mio pC ...
-
08-September-2012, 03:41 PM #1
Junior
Il lettore bt3549hd appena comprato legge regolarmente il video dei file Mov ma non l'audio.,dice che non esiste.Nel mio pC riesco invece a vedere tutto.
Qualcuno mi puo dire se ha avuto lo stesso problema e se il caso mi puo aiutare a risolverlo
Discussioni Simili:
-
09-September-2012, 07:06 PM #2 re: BT3549HD - Riproduzione file .MOV - No audio
Il titolo attuale è troppo generico e non da un'idea del contenuto. Il titolo dovrebbe indicare il genere della richiesta.
Mancano info sulla versione firmware.
I file video .MOV possono avere n codec video/audio.
Devi verificare con un programma tipo MediaInfo le caratteristiche dei codec vdieo/audio del file che vuoi riprodurre.
Il fatto che venga riprodotto con il pc come detto più volte non ha nessuna importnza.
Il pc riproduce qualsiasi tipo di file video/audio anche se con codec non standard. Un mediabox no. Riproduce solo file standard.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum