BT3548HL-R (Vtek) - Non funziona Bittorrent e HDD

Questa è una discussione su BT3548HL-R (Vtek) - Non funziona Bittorrent e HDD all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve Da 3 settima ho acquistao il lettore multimediale vtek BT3548HLR e ho DUE GROSSI PROBLEMI. Il primo , non ...

Risultati da 1 a 2 di 2

BT3548HL-R (Vtek) - Non funziona Bittorrent e HDD

  1. #1
    Junior L'avatar di mistic74
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3548HL-R (Vtek) - Non funziona Bittorrent e HDD

    Salve Da 3 settima ho acquistao il lettore multimediale vtek BT3548HLR e ho DUE GROSSI PROBLEMI.

    Il primo , non riesco a terminare un download di un qualsiasi file torrent,pur avendo aggiornato il firmeware come consigliatomi dal venditore(acquistato su kingshopitalia),tanto che mi si blocca ad una percentuale qualsiasi pur lasciandolo collegato per giorni rimane li bloccata, addiritura se spengo il lettore la percentuale torna a zero e da li no si schioda......quindi devo formattare per poi ricaricare un qualsiasi torrent e farlo ripartire ma senza poi arrivare alla fine.Ho notato che il servizio bittorent in questo caso si disattiva.
    Quindi ora no provo nemmeno piu a fare download.

    Secondo problema ,mi sono salvato dei film da hdd usb esterno a quello del lettore, 120Gb circa.....oggi accendo il VTEK e scopro che non ho più NULLA...Solo nuove cartelle e i miei film spariti, inoltre se accedo al software del lettore su sistema e anche da Neighbor Web ,per verificare hdd mi dice che è impossibile calcolare lo spazio rimanente su di esso ed acedervi.Ho quindi dovuto riformattare tutto per fargli acquisire tutte le informazioni sul hdd,dopo di che torna al suo funzionamento( breve).

    E' forse dovuto ad una incompatibilitÃ* di HDD?Mi sembra che funzioni bene montato su pc anche perchè nuovo di palla!!!HDD e un Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ.

    Devo dire che come ho provato sia wi-fi che in lan, ho lo stesso problema,per quando riguarda i bittorent.

    Qualcuno sa darmi qualche dritta per questi problemi?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3548HL-R (Vtek) - Non funziona Bittorrent e HDD

    Sezione sbagliata, sposto nel forum apposito.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •