BT3548HL-R (Vtek) - Bittorent si disattiva
Questa è una discussione su BT3548HL-R (Vtek) - Bittorent si disattiva all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve,tempo va avevo messo un argomento a riguardo del vtek BT3548HLR,ma non ho risolto nulla.
In questi giorni ho messo ...
-
27-February-2011, 12:14 AM #1
Junior
Salve,tempo va avevo messo un argomento a riguardo del vtek BT3548HLR,ma non ho risolto nulla.
In questi giorni ho messo a fuoco il problema.
Ho constatato che il Servizio BitTorent si disattiva, non so quale sia la causa......quindi quando accedo da pc alla pagina che mi gestisce il Neighbor i file in download non li vedo sulla lista.
Devo procedere cosi, dal media player accedo al menu, vado su sistema, trovo la voce che mi gestisce il servizio SAMBA e BT, disattivo e poi riattivo, faccio questa operazione fino a quando riparte il servizio BT.
La cosa però, non mi porta ad un risvolto positivo del problema perchè fin ora non sono riuscito a terminare un DOWNLOAD,tanto che la cosa mi ha notevolmente demoralizato ad usare il vtek per scaricare.
Nessuno ha riscontrato e trovato una soluzione con modelli simili?