BT3548HL-R - Problema connessione
Questa è una discussione su BT3548HL-R - Problema connessione all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve a tutti.Ho da poco comprato un hard disk multimediale modello BT3548HL ed ho riscontrato un problema al quale non ...
-
09-July-2012, 04:15 AM #1
Junior
Salve a tutti.Ho da poco comprato un hard disk multimediale modello BT3548HL ed ho riscontrato un problema al quale non riesco a porre rimedio.In pratica quando provo a connetterlo alla mia rete wifi non succede assolutamente nulla.
Mi spiego meglio;dopo aver trovato il mio ssid inserito la mia password l'hd non si connette.Lo stesso succede con una connessione ad hoc.Nella schermata network setup mi continua a dire di attivare il protocollo dhcp,ma su win7 il protocollo è giÃ* attivo di suo e sull'hd non so minimamente come si faccia anche perchè sulle istruzioni non c'è scritto.Il firmware in uso è quello di agosto 2011 e la connessione provo ad effettuarla tramite la chiavetta usb originale che mi è arrivata con l'hd.Qualcuno può aiutarmi per favore?
Discussioni Simili:
-
09-July-2012, 07:13 AM #2 re: BT3548HL-R - Problema connessione
LA procedura è semplice.
Come hai fatto vai nelle impostazioni cerchi la tua rete Wifi (rete gestita dal tuo router/Access point Wifi), selezioni la tua rete, se richiesto (rete criptata) insersici la passwor del tuo router/access point Wifi.
Se non si collega i problemi potrebbero essere: rete selezionata sbagliata/password wifi sbagliata/incompatibilitÃ* con il router Wifi.
-
09-July-2012, 04:26 PM #3
Junior
re: BT3548HL-R - Problema connessione
Grazie per la risposta.Le procedure che mi hai indicato le ho giÃ* provate tutte,il problema è che dopo aver fatto il test di connessione l'hd proprio non vuole sapere di connettersi alla rete.Sono sicuro che la password di rete sia corretta anche perchè ho provato una dozzina di volte a connetterlo.Se può essere di aiuto il ruouter che uso è quello standard di Alice.
-
09-July-2012, 06:29 PM #4 re: BT3548HL-R - Problema connessione
Facendo una verifica innanzitutto siamo nel thread sbagliato. Questo è il thread del BT3548HD (non BT3548HL).
Il thread del BT3548HL è questo: BlueTimes, Trio, Vtek - Bluetimes / Vtek - Chipset AMLG8626 o RTD1055 (BT-3548HL) su 1e2.it
Verifica il firmware. le info sui firmware le trovi nel thread.
Posta le info sulla versione firmware (nell'altro thread). Lo sposto io...
-
09-July-2012, 06:45 PM #5
Junior
re: BT3548HL-R - Problema connessione
Allora controllando meglio posso dire che il mio modello di box è BT3548HL-R con chipset Realtek.Il firmware è quello di base (ago 2011)
-
09-July-2012, 08:52 PM #6 re: BT3548HL-R - Problema connessione
Quindi il post va spostato un'altra volta nella sezione giusta (che non è questa).
la prossima volta prima di postare identifica con chiarezza e sicurezza il tuo modello.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum