BT-3548HL-R - Problema aggiornamento firmware. Si blocca.
Questa è una discussione su BT-3548HL-R - Problema aggiornamento firmware. Si blocca. all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; chiedo SCUSA ma ho riscritto il problema perchè mi sono accorto di aver scritto in un post che non centrava. ...
BT-3548HL-R - Problema aggiornamento firmware. Si blocca.
-
29-August-2015, 03:28 PM #1
-
29-August-2015, 04:12 PM #2
Junior
Re: BT-3548HL-R - Problema aggiornamento firmware. Si blocca.
Un'altra cosa. Non l'ho letto da nessuna parte. Giusto per regolarsi se tutto va per il verso giusto: ma quanto dura/deve durare più o meno l'aggiornamento del firmware normalmente?
-
29-August-2015, 07:55 PM #3
Junior
Re: BT-3548HL-R - Problema aggiornamento firmware. Si blocca.
Ok allora ho riprovato più volte e alla fine ho risolto. Il lettore funziona. Il problema che non vedo e non vedo il video che che cercavo di fargli leggere un file µHEV 1080p codec H.265 e lui non legge questo tipo di file. Bovirus per favore sei a conoscenza di qualche altro codec più nuovo per aggiornare il tutto?
-
31-August-2015, 04:17 PM #4 Re: BT-3548HL-R - Problema aggiornamento firmware. Si blocca.
@fracco
Sono felice che tu abbia risolto. Ma come hai risolto?
Non si può aggiornare la lista dei codec interni. Il chipset del media player NON è in grado di ddecidificare i file codificati in H265.
Converti il filmato in H264 con programmi tipo Fremake Vdieo Converter..
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum