BT3548HL - Configurazione rete wifi

Questa è una discussione su BT3548HL - Configurazione rete wifi all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset AMLG8626 o RTD1055 (BT-3548HL), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno sono nuovo del forum e proprio ieri mi hanno consegnato il Box Multimediale Vtek 3548HL acquistato da Kingshopitalia dal ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

BT3548HL - Configurazione rete wifi

  1. #1
    Junior L'avatar di frisellone
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3548HL - Configurazione rete wifi

    Buongiorno sono nuovo del forum e proprio ieri mi hanno consegnato il Box Multimediale Vtek3548HL acquistato da Kingshopitalia dal sito di ebay: (LETTORE MULTIMEDIALE FULL HD MEDIA PLAYER MKV LAN WIFI su eBay.it DVD Recorder e Media Center, Lettori Divx, DVD e VCR, Audio, TV, Elettronica montato poi un Hd Sata II 16 Mb di cache da 500Gb Western Digital nuovo di pacca e formattato in Ntfs dal Pc,l’ho collegato e non mi veniva riconosciuto fino a quando dopo svariate telefonate.... alla stessa azienda..una persona mi ha finalmente risposto e mi ha detto di aggiornare il firmware: V11425_a1h_30252_0915. Ho caricato tramite porta usb finalmente dei file creandomi delle cartelle sull’Hd del Box e inserendo dei file (film,foto,etc). Ho configurato poi la scheda wireless usb in dotazione del Box con il router ma non riesco a vedere i contenuti nell’Hd del Box e viene visto solo nelle risorse di rete del Pc come periferica UPnP come AMLogic DPF ma quando ci clicco sopra mi si apre una pagina web: http://192.168.0.7:4097/upnp/MediaRenderer/ e poi di seguito errore 404-Pagina non trovata. Vi chiedo come posso fare e se fattibile configurare il Pc e il Box in trasferimento dati e cioè in modo che dal Pc possa trasferire i file direttamente tramite Wifi? Esiste un software da installare sul Pc e che mi possa far vedere le cartelle da me create nel Box Multimediale?
    Dimenticavo che nella Home Page del Box Multimediale esistono nella voce Rete solo queste voci:
    UPNP-NETRADIO-PICASA- FLICKR
    Spero nella vostra esperienza e spero solo di non rispedire il tutto indietro,facendomi rimborsare perché non so di cosa farmene del collegamento Wifi se non posso trasferire contenuti dal Pc al Box senza doverlo ogni volta collegarlo via usb per trasferire file.
    Grazie a quanti mi verranno in aiuto.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3548HL - Configurazione rete wifi

    Ciao,
    purtroppo non ho questo hd media player, ma sono un po' tutti uguali. Quello che devi fare è abilitare Samba (cerca tra le impostazioni) o il server FTP. Dopodiché per accedere al box devi aprire Gestione Risorse (quello appunto per gestire i file) e nella barra degli indirizzi devi scrivere l'indirizzo ip del tuo Vtek preceduto da \\ per cui ad esempio "\\192.168.1.4".

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di moromir2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL - Configurazione rete wifi

    Io ho acquistato da Kingshop il BT3549HD e mi sono trovato molto bene.... comunque dovrebbero essere disponibili altri aggiornamenti del firmware riguardo al tuo modello. Prova a chiedere alla ditta produttrice o direttamente a kingshop. Il modello che ho acquistato è questo: MEDIAPLAYER LETTORE MULTIMEDIALE RECORDER FULL HD DVB-T WIFI LAN - Kingshop - vendita online penso che sia uno dei più completi ed il prezzo è buono. Comunque riguardo al tuo problema, che sistema operativo usi? Sei sicuro che non ci sono dei firewall o impostazioni di antivirus che possono creare problemi?


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di lupowolf71
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548HL - Configurazione rete wifi

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe vedere se è un BT3548HL o BT3548HL-R (Realtek).
    Sono due prodotti completamente diversi.
    Buongiorno a tutti,
    anche io ho acquistato da Kingshop il modello BT3548HL e ho lo stesso problema dell'amico "frisellone", qualcuno ha una soluzione? Grazie.


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di lupowolf71
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548HL - Configurazione rete wifi

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Hai lo stesso problema nel senso che hai aggiornato con il firmware sbagliato?
    Per avere delle indicazioni precise è fondamentale evitare le risposte corte ed essere precisi nella descrizione.
    Buongiorno "bovirus",
    grazie per la risposta, l'aggiornamento è stato fatto in aprile di quest'anno su indicazione da parte dell'utente "benz83", del Vs forum, che citata "Salve Ragazzi, vi lascio il link per il firmware del modello BT3548HL http://www.megaupload.com/?d=BZ8MY45P . Saluti Daniele", la versione e la seguente "v1142S_a1h_30252_091S" e lettore funziona bene a parte la visibilitÃ* in rete dove non riesco a vedere i contenuti nell’Hd del lettore che e viene visto nelle risorse di rete del pc come periferica UPnP come AMLogic DPF ma quando ci clicco sopra mi si apre una pagina web: http://192.168.0.7:4097/upnp/MediaRenderer/ e poi di seguito errore 404-Pagina non trovata. Questo e tutto.


  8. #8

  9. #9
    Junior L'avatar di lupowolf71
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548HL - Configurazione rete wifi

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Credo serva l'aiuto di Benz83 (Daniele).

    Come detto all'utente dell'altro thread hai giÃ* verificato ils eriale della tua unitÃ* se inizia per 1055 o 2011?
    Ti ringrazio per la risposta,
    no, perchè non sò dove si trova sto seriale, devo aprire il lettore? se si, il seriale è inciso nella scheda?


  10. #10

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •