Buongiorno sono nuovo del forum e proprio ieri mi hanno consegnato il Box Multimediale Vtek3548HL acquistato da Kingshopitalia dal sito di ebay: (LETTORE MULTIMEDIALE FULL HD MEDIA PLAYER MKV LAN WIFI su eBay.it DVD Recorder e Media Center, Lettori Divx, DVD e VCR, Audio, TV, Elettronica montato poi un Hd Sata II 16 Mb di cache da 500Gb Western Digital nuovo di pacca e formattato in Ntfs dal Pc,l’ho collegato e non mi veniva riconosciuto fino a quando dopo svariate telefonate.... alla stessa azienda..una persona mi ha finalmente risposto e mi ha detto di aggiornare il firmware: V11425_a1h_30252_0915. Ho caricato tramite porta usb finalmente dei file creandomi delle cartelle sull’Hd del Box e inserendo dei file (film,foto,etc). Ho configurato poi la scheda wireless usb in dotazione del Box con il router ma non riesco a vedere i contenuti nell’Hd del Box e viene visto solo nelle risorse di rete del Pc come periferica UPnP come AMLogic DPF ma quando ci clicco sopra mi si apre una pagina web: http://192.168.0.7:4097/upnp/MediaRenderer/ e poi di seguito errore 404-Pagina non trovata. Vi chiedo come posso fare e se fattibile configurare il Pc e il Box in trasferimento dati e cioè in modo che dal Pc possa trasferire i file direttamente tramite Wifi? Esiste un software da installare sul Pc e che mi possa far vedere le cartelle da me create nel Box Multimediale?Dimenticavo che nella Home Page del Box Multimediale esistono nella voce Rete solo queste voci:
UPNP-NETRADIO-PICASA- FLICKR
Spero nella vostra esperienza e spero solo di non rispedire il tutto indietro,facendomi rimborsare perché non so di cosa farmene del collegamento Wifi se non posso trasferire contenuti dal Pc al Box senza doverlo ogni volta collegarlo via usb per trasferire file.
Grazie a quanti mi verranno in aiuto.